L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 4 giugno 2009

IO NON LODO ALFANO. CHI CONDANNERA' IL PRESIDENTE DEL MILAN?

COME RIPORTATO DALLA GAZZETTA DELLO SPORT, LUNEDI' IL PRESIDENTE DEL MILAN SILVIO BERLUSCONI PARLERA' CON IL SUO GIOCATORE KAKA' SULL' INTENZIONE DI TRASFERIRSI AL REAL MADRID, SI PRESUME PER CERCARE DI TRATTENERLO A MILANO.


E DI SEGUITO NELL' ARTICOLO COTANTO PRESIDENTE SI FA SPECIE DI DIMOSTRARE DOVE CHIARAMENTE I SUOI UOMINI HANNO SBAGLIATO NELLA GESTIONE DELLA STAGIONE SPORTIVA ORMAI CONCLUSA.


SE NON FOSSE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, FAREBBE VEDERE LUI COME SI FA.


RICORDA INFINE DI NON ESSERE PIU' IL PRESIDENTE DEL MILAN, MA SICCOME E' QUELLO CHE CACCIA I SOLDI, RITIENE DI AVER DIRITTO DI FARLO LO STESSO!


NONOSTANTE QUELLA LEGGE IMBECILLE SUL CONFLITTO DI INTERESSI DEL 2004 CHE FECE ALLORA QUELL' IMPROVVIDO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI CON IL BEL VISETTO MINISTRO FRATTINI SPERO CHE CONFIDI ARDENTEMENTE NEL LODO ALFANO.


QUELLO FATTO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL 2008, SILVIO BERLUSCONI.


OVVIAMENTE SARA' TUTTO PRESCRITTO IN UN AMEN, ANCHE SE DIRANNO CHE PRESCRIZIONE VUOL DIRE ASSOLUZIONE, E NON E' VERO. 


MAI SOGNATO DI INVENTARE UNA BARZELLETTA PIU' SPIRITOSA DI QUESTA.


EDIZIONE PER I CONTEMPORANEI DEL VECCHIO "PANEM ET CIRCENSES". TU RIDI E LUI PASSA ALLA CASSA. TUTTO IN CONTANTI, RIGOROSAMENTE A NERO.

2 commenti:

  1. La cosa buffa,leggendo un pò di forum, è come il popolo (bue) milanista (non solo) penalizza il Diversamente Alto alle europee, ma siccome lui ha in serbo sempre in mano il cilindro da prestigiatore, sabato (quando sarà conclusa la campagna elettorale, visto che non potrà parlare di politica, lo farà da finanziatore del Milan) annuncerà che kakà resterà al milan, cosi la sopracitata mandria sarà contenta (ma in realtà è tutto fatto, kakà al real madrid) del resto a gennaio è successo la stessa cosa, in piena crisi alitalia lui ha pensato di trattenere sempre kakà (ovvio, mica può parlare di senderos tanto chi se lo incula?) distogliendo l'opinione pubblica dai reali problemi.



    P.S.

    ti segnalo tre video, che ovviamente il regime ha pensato bene dal non mandarli in onda e di scrivere qualcosa anche sui giornali, e poi dicono che Repubblica è un giornale di gossip (si il gossip a telecomando)



    1) http://www.youtube.com/watch?v=0pcMBvwzzHk



    2) http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4rbS1gs



    3) http://www.youtube.com/watch?v=cUoF-OzT3f0



    NucleoZero

    RispondiElimina
  2. anche l' unità ha scritto che kakà sarà madridista dopo le elezioni ...

    RispondiElimina