L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 10 giugno 2009

DDL INTERCETTAZIONI. L'ACCORDO B&B UN VALIDO MOTIVO PER IL SI AL REFERENDUM.

NEL POST ELEZIONI EUROPEO-AMMINISTRATIVO, HA FATTO COLPO L'ACCORDO BOSSI-BERLUSKAZZ OVVERO B&B (BED & BREAKFAST, MODERNA EDIZIONE DEL PANEM ET CIRCENSES) INTERCORSO TRA I DUE LEADER DELLO SCHIERAMENTO FASCIO-SEPARATISTA, PER CUI VOTERANNO IN PARLAMENTO IL DDL INTERCETTAZIONI CON IL VOTO DI FIDUCIA.


QUESTO NOVELLO ASSE ANTIDEMOCRATICO VA COMBATTUTO CON IL SI AI REFERENDUM CHE SI VOTERANNO IL 21 GIUGNO.


D'ALTRONDE, SE PER GLI ITALIOTI TUTTO VA BENE, PER GLI ITALIANI AVERE UN GOVERNO CON UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE DEL 55% E I VOTI DEL 50% E' NETTAMENTE PEGGIO DELL' AVERE UN GOVERNO CON IL 55% IN PARLAMENTO E IL 35% NEL PAESE.


INFATTI, COME LA MAGGIORANZA PARLAMENTARE GLI DA' LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE E REALIZZARE IL PROPRIO PROGRAMMA, L' ESSERE MINORANZA NEL PAESE GLI DOVREBBE INDURRE A UN ATTEGGIAMENTO PIU' LEGALITARIO, PERCHE' POTREBBERO ESSERE SCONFESSATI DALLA PIAZZA, UNITA NELL' OPPOSIZIONE.


COSI' CI DOBBIAMO TENERE IL PEGGIO DEI DUE PARTITI CHE OGGI CI GOVERNANO. ANCHE SUI GIORNALI ABBONDANO I MALDIPANCIA TRA GLI ESPONENTI POLITICI DI MAGGIORANZA, SOPRATTUTTO DEL PDL, CON ECCESSI DI BICARBONATO.

Nessun commento:

Posta un commento