L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 20 giugno 2009

CONFCOMMERCIO : NEL 2010 IL PIL PRO CAPITE INFERIORE A QUELLO DEL 2001.

UNA NOTA INFORMATIVA DI COLORE PER GLI ITALIOTI SMEMORATI : SOLO QUALCHE MESE FA, PER LA PRECISIONE ERA IL 20 GENNAIO 2009, COSI' IL BERLUSKAZZ REPLICAVA ALLA NOTIZIA DIFFUSA DA BANKITALIA RIGUARDO ALLA DIMINUIZIONE DEL PIL PREVISTA NEL 2% :


"Anche di fronte alle previsioni sconfortanti della Ue sugli effetti devastanti della crisi economica. «Il governatore della Banca d' Italia e anche l' Europa - attacca il premier - ci dicono che quest' anno il Pil registrerà il 2% in meno. Ciò significa che torneremo indietro di due anni e non mi sembra che due anni fa si stesse così male». C' è una sola cosa di cui aver paura secondo Berlusconi: «La troppa paura». Ottimismo a piene mani..." fonte ARCHIVIO CORRIERE DELLA SERA, 21 GENNAIO 2009.


NEL FRATTEMPO LUI SI E' COMPRATA UN' ALTRA VILLA, SI E' SC....O NON SO QUANTE ALTRE FIGLIOLE OLTRE LA D'ADDARIO, HA VIAGGIATO CON GLI AEREI DELLO STATO, HA AUMENTATO GLI INTROITI PUBBLICITARI DI MEDIASET DI 30 MILIONI DI EURO, HA VINTO LE ELEZIONI EUROPEE SISTEMANDO I CANDIDATI CHE PIU' GLI GARBAVANO, HA FATTO I SUOI AFFARI CON PUTIN E GHEDDAFI.


COL SOLITO CODAZZO DI SERVITORI IGNAVI CHE NON VEDONO, NON SENTONO, NON PARLANO. INTANTO NON DAL PIL DEL 2005 SIAMO GIA' SCESI A QUELLO DEL 2001. SE C'E' QUALCUNO CHE ANCORA CREDE CHE QUESTO GOVERNO FACCIA QUALCOSA DI CONCRETO CONTRO LA CRISI, MI ILLUMINI, PERCHE' IO NON VEDO NULLA.


E, CONTROLLATE UN PO' IN GIRO, SONO IN OTTIMA COMPAGNIA!


HA SEMPRE BUONI MOTIVI PER ESSERE OTTIMISTA. LA CRISI NON LO RIGUARDA!

2 commenti:

  1. siamo tornati indietro di 10 anni

    RispondiElimina
  2. è da secoli che i filosofi dividono gli uomini in "svegli" e "dormienti"...il caso vuole che, al momento, i "dormienti" stiano quasi tutti nella soave penisola

    RispondiElimina