L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 22 giugno 2009

REFERENDUM. MARONI, L'AHMADINEJIAD DEI POVERI?

SIAMO ANCORA A POCHE ORE DALLA FINE DELLE VOTAZIONI SUL REFERENDUM E GIA' GUZZETTA SPARA A ZERO CONTRO L'AHMADINEJIAD DEI POVERI, AL SECOLO IL MINISTRO DELL' INTERNO ROBERTO MARONI PER LE INTIMIDAZIONI PIU' O MENO VELATE AI PRESIDENTI DI SEGGIO SOPRATTUTTO DEL NORD ITALIA, SPECIE DOVE SI VOTA ANCHE PER I BALLOTTAGGI ALLE AMMINISTRATIVE.


SAPPIAMO GIA' CHE GLI INTERESSI CONVERGENTI DEGLI ATTORI CHE FORMANO IL VARIEGATO MONDO DEL REGIME PUBBLICITARIO TENUTI DAL SILICONE-BERLUSKAZZ SPINGONO PER L'ASTENSIONE DAL VOTO.


DOPO L' OSTRUZIONISMO MEDIATICO SIAMO PASSATI ALLA VERA E PROPRIA INTIMIDAZIONE, ALTRO SEGNALI DICIAMO CON UN EUFEMISMO, POST-FASCISTA DELLA DERIVA A CUI VA INCONTRO LA SOCIETA' ITALIANA.


SPERIAMO DI POTER POSTARE LE NOSTRE OPINIONI ANCORA UN PO', PRIMA DELLA CATALOGAZIONE E DELLA STELLA DI RICONOSCIMENTO APPUNTATA SUL PETTO.

2 commenti:

  1. il vero pericolo e' la lega che sfonda a sinistra e raccoglie voti e adepti tra le fila piu' ignoranti e impulsive della popolazione.



    Ma forse ancor piu' temibile e' l'assenza della sinistra, dilaniata da conflitti interni e da crisi di narcisismo degli pseudo-leader che non vogliono bruciarsi troppo presto.

    Questa assenza (o presenza impalpabile) rende vita facile alla Lega che a briglie sciolte cavalca le sue tendenze autoritarie!

    RispondiElimina
  2. già a varese è cominciato il riflusso contro la lega, basta attendere.

    RispondiElimina