L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 4 maggio 2009

SCUOLA. DOPO IL MEDICO, IL PRESIDE. LA PSICOSI SENZA FINE DELLA LEGA. SIAMO TUTTI DA INTERNARE?

DOPO LA BELLA IDEA DI DENUNCIARE I PAZIENTI CHE SI PRESENTANO IN OSPEDALE, NEL DECRETO MARONI C'E' SPAZIO ANCHE PER UNA NORMA CHE COSTRINGA I PRESIDI A DENUNCIARE I GENITORI CLANDESTINI DEI BAMBINI AVVIATI AL PERCORSO SCOLASTICO.


GLI SPIONI.


ROBA DA STASI, DA KGB, DA REGIME BIRMANO DA LEGA NORD.


IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, FINI, E' IL NUOVO GARANTISTA DI STATO CHE SI OPPONE, GIUSTAMENTE. LE COLPE DEI PADRI RICADANO SUI FIGLI, GLI SI NEGHI LA SCUOLA, DOPO AVER NEGATO LE CURE MEDICHE.


MA L' INCONCEPIBILE MARONI DIMENTICA FACILMENTE CHE FACCIAMO PARTE DELL' EUROPA. O MEGLIO SE NE RICORDA SOLO QUANDO PARE A LUI.


IN EUROPA UNA SIMILE LEGGE-CAZZATA NON ESISTE E NEL PARLAMENTO EUROPEO A NESSUN DEPUTATO VERREBBE IN MENTE DI INVENTARSELA.


CHE SE LA CACCI IN CULO, IL MARONI, QUESTA NORMA PRIMA CHE NAPOLITANO O L' EUROPA GLI INSEGNINO A STARE AL MONDO. LA GELMINI STA ZITTA, ANCHE SE LA COSA LA RIGUARDA DA VICINO. E COSI' DIMOSTRA LA SUA NULLITA'.


n.b. per PASQUALE. LA NOTIZIA L'HO LETTA SU "IL GIORNALE". LA PROPOSTA DI LEGGE L'HO TROVATA SUL SITO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI ...

1 commento:

  1. Potete avvisare Maroni che sta dicendo un'emerita cazzata? Su questo non c'è pasquale che tenga....Lavoro a scuola, tra l'altro mi occupo della didattica (tutto ciò che riguarda gli alunni, iscrizioni, rette etc etc ) per cui il preside non vede neanche chi si iscrive, ma passano in segreteria e poi vengono registrati, se sono di nuova iscrizione (cioè che non provengono da un'altra scuola italia) vanno dai mediatori culturali insieme ai genitori, i documenti che si chiedono sono: 1) i documenti d'identità, in caso di extra-comunitari si chiede il passaporto, e se si chiede il passaporto vuol dire che ha il permesso di soggiorno 2) il certificato medico di vaccinazione.

    3) il permesso di soggiorno e la domiciliazione della casa.



    NucleoZero

    RispondiElimina