L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 26 settembre 2011

DELL' ESTATHE'

LA pubblicità dell'estathè con l'idiota che si siede a tavola al ristorante e chiede di mangiare sano: insalata con le zucchine dell'orto mi raccomando, poi la domanda ancora più idiota "E da bere?" panico.



LA biondina acqua e sapone (specialità ferrero) naturalmente consiglia: "Estathè!"



Ma dai! Se non sapessi quanti milioni di gonzi esistono nella sola Italia direi che alla ferrero sono pazzi...



Acqua e zucchero (col destrosio, che ha meno potere dolcificante sennò sarebbe imbevibile da quanto zucchero semolato ci mettono) ma che è naturale? dietetico? leggero? Estathè perno di una dieta mediterranea equilibrata? 



O pubblicità demenziale? Si accreditano di virtù altrui che non hanno, gli zuccheri "con esaltatore di sapidità acido ascorbico?"?

3 commenti:

  1. mi chiedo tra l'altro che razza di creativo idiota possa pensare che ci sia qualcuno disposto ad accompagnare la suddetta bevanda a quei piatti... va bene che il messaggio è: se mangi sano, bevi quella robba,  ma a tutto c'è un limite...

    RispondiElimina
  2. scusate, nel riportare il jingle mi ero scordato due pomodorini, che con l'estathè acidificano che è un piacere...

    RispondiElimina
  3. Ho fatto le stesse considerazioni e penso che tutti quelli che vedono lo spot si fanno la stessa domanda e si danno la stessa risposta: il the con le zucchine e l'insalatina non ci sta !

    Comunque lui doveva apparire preparato e consapevole del suo essere vegetariano, ma il risultato è di un'antipatia incredibile.

    RispondiElimina