L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 10 gennaio 2009

IMMIGRATI VS. MARONI 300 A ZERO. ARBITRA GHEDDAFI.

L'IMPROVVIDO MINISTRO DEGLI INTERNI, SFRUTTANDO IL MALTEMPO DELLE ULTIME SETTIMANE, SBARCA TRIONFANTE SULL'ISOLA DI LAMPEDUSA PER ANNUNCIARE CHE, GRAZIE ALLE MISURE PRESE DA LUI PER NOI POVERI ITALIOTI : " Spero che il 2009 sia l'anno della fine dell'emergenza clandestini in Italia, così come il 2008 è stato invece l'anno record degli sbarchi». Il problema, ha aggiunto, sarà risolto all'inizio della prossima stagione turistica con l'attuazione dell'accordo con la Libia: «Arriveranno solo turisti, niente più barconi» (CORSERA)


NEMMENO IL TEMPO DI RIPARTIRE CHE, L'ASTUTO REGISTA (?) GHEDDAFI, ALTRO PERSONAGGIO DI SCARSA AUTOREVOLEZZA, GLI FA RECAPITARE SULL'ISOLA L'ENNESIMO BARCONE CON IL TARDIVO REGALO DELLA BEFANA PARI A 300 IMMIGRATI CLANDESTINI.


NEL FRATTEMPO, POICHE' PIOVE SUL BAGNATO - GOVERNO LADRO, COME SI USA DIRE IN ITALIA DA TEMPO IMMEMORABILE - LA CASSAZIONE LO BACCHETTA SULLE ESPULSIONI FACILI : La Suprema Corte invita infatti i questori a motivare bene i decreti con i quali si intima all'immigrato di allontanarsi dall'Italia e di tenere conto della situazione di povertà in cui si trova. È necessario che il decreto di espulsione motivi bene le cause, «non bastando che si limiti a riprodurre letteralmente la formula della legge senza alcuna indicazione», afferma la sentenza che ribadisce che nell'allontanamento dello straniero bisogna tener conto anche della sua indigenza, perché il disagio in cui vivono gli stranieri senza permesso di soggiorno non consente di capire che è più favorevole per loro allontanarsi con i propri mezzi entro cinque giorni che rischiare di commettere un delitto (restare in Italia) per il quale rischiano come minimo un anno di reclusione. (CORSERA)


PREGASI IL MINISTRO MARONI DI VOLARE UN PO' PIU' BASSO QUANDO FA CERTE AFFERMAZIONI BUONE PER IL POPOLINO LEGHISTA PLAUDENTE. NON C'E' BISOGNO CHE SCENDA AL LIVELLO DI ALITALIA, BASTA CHE VOLI PIU' BASSO ...

3 commenti:

  1. intanto la vera emergenza è quella leghista

    RispondiElimina
  2. Lex, l'importante per i vari ministri è fare a gara a chi le spara più grosse.

    Poi, se quello che annunciano non viene realizzato, passa tutto nel dimenticatoio.

    Non dimentichiamo che Calderoli ha definito l'attuale legge elettorale "una porcata". Ma quando, con questa legge porcata hanno vinto le elezioni, nesuna obiezione (colpa anche del governo prodi che non ha provveduto a cambiarla), anzi: la vorrebbero riproporre per le Europee.

    Hanno la faccia come.....da tanga.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ULISSE SFONDI UNA PORTA PAERTA. IO POSTO IN CONTINUAZIONE CONTRO LA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI ...

    RispondiElimina