L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 27 gennaio 2009

LA GATTA BERLUSCONA. LA RELAZIONE TRA LO STUPRO DI GUIDONIA E LA NUOVA PROPOSTA DI LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

DIRETE VOI : CHE RELAZIONE C'E' TRA LE DUE COSE? DALLE INFORMAZIONI SUGLI ARRESTI DI 6 RUMENI IMPLICATI NELLO STUPRO DI GUIDONIA, SONO STATE, SECONDO GLI INVESTIGATORI, DECISIVE LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE DISPOSTE DAL MAGISTRATO.


NELLA NUOVA PROPOSTA DI LEGGE PER REGOLAMENTARE LE INTERCETTAZIONI, IL PREMIER HA CHIESTO ESPLICITAMENTE CON LA SUA GRANCASSA MEDIATICA CHE ESSE RIGUARDINO DELITTI CON PENE SUPERIORI A 10 ANNI.


IL REATO DI VIOLENZA SESSUALE E' PUNIBILE CON PENA DETENTIVA TRA I 5 E I 10 ANNI, PERCIO' RIMARREBBE FUORI DALLE INTERCETTAZIONI. SE LA NUOVA LEGGE FOSSE GIA' STATA APPROVATA, MAGARI CON IL CONCORSO DEL VOTO DI FIDUCIA, L'ARRESTO DEI 6 RUMENI, CHE PROGETTAVANO LA FUGA DA ROMA VERSO LIDI PIU' TRANQUILLI, SICURAMENTE NON SAREBBE POTUTO AVVENIRE.


PECCATO ... STAVOLTA SEMBRA CHE LA MALEFATTA DELLA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA, SIA STATA FERMATA DAGLI EVENTI. CHE I CITTADINI CONTROLLINO COME ANDRA' A FINIRE IN PARLAMENTO.

5 commenti:

  1. pur di lasciar fuori i "SUOI" reati modificherà "questa" questa pena da 5 a 10 anni e un giorno.

    A parte la battuta, gli strumenti si usano se servono e quando servono, non solo se c'è il sole o se piove dalle 11 alle 11 e 32.

    RispondiElimina
  2. Visto che a Guidonia gli stupratori sono stati catturati, ora possiamo anche sciogliere l'esercito, che tanto è riuscito a fare. Grazie.jeannoir

    RispondiElimina
  3. Non destare il can dorme. Alcuni mesi fa fu garantita ai romani sicurezza, con 3000 sentinelle. Fu garantito che mai la metropoli sarebbe finita in monnezza napoletana. Ora si ritrovano con stupratori singoli o in branco che scorrazzano tra le immodizie. Meglio starsene zitti, allora, per non evocare altri guai. J.N.

    RispondiElimina
  4. Meglio il silenzio: mesi fa si garantiva ai romani sicurezza assoluta con 3.000 sentinella, si assicurava loro che mai sarebbero finiti in monnezza partenopea. Si ritrovano con stupratori singoli e in branci che cacciano nei mondezzai. Per favore,non assicurali che non si beccheranno l'influenza - o si ritrovranno con la peste. J.N.

    RispondiElimina