L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 26 gennaio 2009

L'ENORME VISIBILITA' DEL CANDIDATO CAPPELLACCI IN DISPAR CONDICIO.

IL PREMIER SI E' INVENTATO I WEEKEND IN SARDEGNA E, CON LA SCUSA DI PONTIFICARE SULLA POLITICA ITALIANA, DAL PALCO DEI COMIZI PER LE REGIONALI PROSSIME IN SARDEGNA OFFRE UN INCREDIBILE PASSAGGIO TELEVISIVO AL SUO FIDO CANDIDATO-COMMERCIALISTA, TALE CAPPELLACCI, CHE SENZA QUESTO PASSAGGIO SAREBBE UN SEMI-ILLUSTRE SCONOSCIUTO A CHI NON VEDE IL TG REGIONALE SARDO.


IN UN MONDO SENZA REGOLE VINCE IL PIU' FORTE, CIOE' CHI HA DENARO E AVVOCATI A PROFUSIONE. OLTRETUTTO IN ITALIA NON BASTANO, PERCHE' LE REGOLE IN ITALIA DEVONO ESSERE CHIARE FINO A SPACCARE IN 4 IL CAPELLO, E SANZIONABILI D'UFFICIO SENZA RICORSI, ALTRIMENTI AVREMMO UN'ALTRA AUTHORITY DI CUI NON VEDO LA NECESSITA'.


LA CONCORRENZA POLITICA, IMPANTANATA NELLA MERDA DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI, NON SI PUO' LAMENTARE DELL'ASSIST FATTO AL PREMIER! INFATTI NON DICONO NULLA PENSANDO CHE LEXDC NON SI ACCORGA DEL LORO NULLA.


VELTRONI CON IL POCO FIDO D'ALEMA, DI PIETRO E ORLANDO, LO STESSO CASINI DOVREBBERO FARE CASO A QUESTA PICCOLA COSA. CHE TANTO PICCOLA NON E', VISTE LE CONSEGUENZE! 

Nessun commento:

Posta un commento