L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 6 gennaio 2009

ALITALIA - THE POST REMAIN THE SAME

IL POST E' SEMPRE QUELLO, COME UN RITORNELLO, PARAFRASANDO I LED ZEPPELLIN.


LE INCAUTE AGGRESSIONI DELLA POLITICA VERSO L'EPILOGO GIA' SCRITTO DA SEI MESI SU QUESTO BLOG DELLA NOTA TRAGICA VICENDA ALITALIA-CAI CI DANNO L'ESATTA MISURA DI COME LA GESTIONE IN QUESTI ANNI DI ALITALIA, IL SUO FALLIMENTO PILOTATO CON UNA LEGGE AD HOC CHE RENDE LEGALI REATI DA GALERA NELLA GESTIONE DI FALLIMENTI NORMALI, LE RICHIESTE DI PILOTAGGIO DEL MERCATO VERSO LOGICHE DI POTERE, SIANO STATE IN CARICO AI POLITICI CHE OGGI SBRAITANO AL VENTO.


LA VERITA' E' CHE AIR FRANCE AVRA' IN REGALO PER 300 MILIONI DI EURO QUELLO CHE A FEBBRAIO ERA DISPOSTA A PAGARE 2 MILIARDI DI EURO PRENDENDOSI IL BUONO E IL CATTIVO  " Air France-Klm è disposta a investire due miliardi di euro: "E' questa la nostra scommessa - ha detto - e per questo vogliamo investire 2 miliardi di euro di cui un miliardo è l'indebitamento che ci accolliamo e un miliardo è l'aumento di capitale". Però alle condizioni illustrate al governo italiano, ai sindacati e alla stampa: "Non siamo in presenza di un negoziato classico e quindi i margini per una trattativa sono inesistenti o piccolissimi". SPINETTA 19 MARZO 2008.


LA VERITA' E' CHE I 2000 ESUBERI DI ALLORA SONO DIVENTATI FORSE 10.000! FACENDO LIEVITARE IL CONTO TOTALE, COMPRESA LA CASSA INTEGRAZIONE PER 7 ANNI, A 4 MILIARDI DI EURO PER IL CONTRINUENTE ITALIANO AL SOLO SCOPO DI SALVARE MISTER TOTO DI AIRONE DAL SUO FALLIMENTO!


LEGHISTI RINGRAZIATE IL VOSTRO BENEAMATO BOSSI! E FORMIGONI, LA MORATTI E IL PRODE CAVALIERE BERLUSKAZ!


ORA CHE IL BISCHERO LEGHISTA SI E' ACCORTO DELLA TRUFFA AI DANNI DEL NORD, CHE SE LA PRENDA CON L'OPPOSIZIONE, CHE GRIDI ANCORA AI 4 VENTI CHE IL GOVERNO PRODI SBAGLIAVA A FARE UN AFFARE CON IL CADAVERE ALITALIA VENDENDOLO AI FRANCESI!


CHE IL BERLUSKAZ CI SPIEGHI CHE COSA NE E' RIMASTO DELLA SUA COMPAGNIA DI BANDIERA E DELL'ITALIA CHE NE AVEVA NECESSARIAMENTE BISOGNO. SOLO SILENZIO DA ARCORE. E VEDRETE CHE I SERVI DELL'INFORMAZIONE SONO GIA' ALL'OPERA PER OCCULTARE IL RACCONTO DEI FATTI.


BUON ANNO, MERDE ASSORTITE. STATE PER SCOPPIARE DI IMBECILLITA'. ANCHE SULLE PAGINE DEI GIORNALI.

4 commenti:

  1. Ti spiace se copio tutto e mando ai miei amici?

    ciao mausi

    RispondiElimina
  2. SEMPRE A DISPOSIZIONE ... SUI BLOG SIAMO LIBERI DI REGALARE LE NOSTRE OPINIONI AGLI ALTRI!

    RispondiElimina
  3. Perfettamente d'accordo.

    Avevo postato su questo argomento

    proprio ieri ( http://francescoferrari.splinder.com/post/19503279/TRAGICOMMEDIE).

    E' la seconda notizia.

    Ma la farsa non è ancora finita.

    Scommettiamo che oggi a Roma B&B si inventano qualcosa?

    Ciao

    RispondiElimina
  4. verissimo.....però gli italiani ,imbecilli ancora credono a Berlusconi.Che schifo...

    ciao Giovanni

    RispondiElimina