L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 30 gennaio 2009

ROBERTO COTA. UNO DEI 132 AVVOCATI SEDUTI NEL PARLAMENTO ITALIANO.

DOPO AVERLO SENTITO PARLARE AD ANNOZERO, MI E' CHIARO PERCHE' VENGONO PROMULGATE IN CONTINUAZIONE LEGGI FATTE MALE, PROPRIO SCRITTE MALE - AL DI LA' DEL GIUDIZIO POLITICO - DAL NOSTRO PARLAMENTO.


IERI SERA PRETENDEVA DAL GIUDICE UNA INTERPRETAZIONE DELLA CONCESSIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI DIFFORME DA QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, CHE VENIVA RICORDATA NELLA SUA COMPLETEZZA DA MARCO TRAVAGLIO.


SOLO PER CAVALCARE L'ONDA EMOTIVA DELLO STUPRO DI CAPODANNO A ROMA.


IL PARLAMENTO APPROVA IN CONTINUAZIONE LEGGI LACUNOSE, DOVE NEL MIGLIORE DEI CASI SI DIMENTICANO QUALE PENA APPLICARE CONCRETAMENTE AL REATO IN QUESTIONE. PER I LORO RIGIRI POLITICO-MEDIATICO-ELETTORALI, SI DIMENTICANO ANCHE LA LINEARITA' E LA CHIAREZZA DELL'ESPOSIZIONE, TANTO CHE LE LEGGI APPROVATE DEVONO CONTINUAMENTE PASSARE ATTRAVERSO RICORSI NEI SINGOLI PROCESSI AL VAGLIO DELLA CASSAZIONE - E SAPETE BENE QUANTE CAUSE SONO PENDENTI PER QUESTE DISTRAZIONI -.


TUTTO UN MARE MAGNUM IN CUI GLI AVVOCATI SGUAZZANO E RICAVANO SUCCOSE PARCELLE. 

3 commenti:

  1. hai ragione è una schifezza

    RispondiElimina
  2. Ciao Lex,

    in pratica con questo post hai dato una rsposta al mio commento a quello precedente. Vedo che, più o meno, siamo in sintonia anche su questi problemi.

    RispondiElimina
  3. GRANDE ULISSE, SIAMO IN SINTONIA PERCHE' IL COTA E' OVVIO E PARLA COME UN LIBRO STAMPATO ...

    RispondiElimina