L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 2 gennaio 2009

PERSECUZIONI CONTRO I CRISTIANI DIMENTICATE DAI BLOGGERS.

IN AFRICA, INDIA, MEDIO ORIENTE. OPERATORI DI PACE E NON SOLDATI ARMATI DI POTENZE MILITARI. EPPURE PER I BLOGGERS DI SPLINDER, SPECIALMENTE I PIU' APPASSIONATI DI POLITICA, NON SONO ABBASTANZA INTERESSANTI PER POSTARE SUI PROPRI BLOG LA CONDANNA DELL'INTOLLERANZA RELIGIOSA E CIVILE.


NON HANNO LA STESSA DIGNITA' DEGLI ABITANTI DI GAZA. E NEMMENO QUELLA DEI CITTADINI ISRAELIANI SOTTOPOSTI A MISSILAGGIO CONTINUO ...


AVEVO PENSATO DI FARE LA LISTA DEI FARISEI, NOMINANDOLI UNO PER UNO. SONO VERAMENTE TROPPI ANCHE PER L'EQUIDISTANZA DAI DUE POLI DI LEXDC.


HO SCRITTO ALLORA SU "CERCA SU SPLINDER" LE PAROLE "PERSECUZIONE CRISTIANI" E IL POST PIU' RECENTE ERA DEL 22.6.2008 ...


HO SCRITTO ORISSA, IL NOME DELLO STATO INDIANO DOVE LE VIOLENZE SONO STATE PIU' CRUENTI, E IL POST PIU' RECENTE ERA DEL 6.6.08 E PARLAVA DI VIAGGI SICURI.


IL DARFUR, NEL SUDAN, NON HA DIRITTO AI POST DAL 15.7.08 ...


SCRIVERE "IRAQ CRISTIANI" CI DA' RISULTATO UN POST INTERESSANTE DEL 17.6.08 MA NON PARLA DI OMICIDI, VIOLENZE, RAPINE, POGROM ...


GLI ASSENTI HANNO QUALCOSA DA COMMENTARE? ESISTONO ANCHE I DISGRAZIATI DI SERIE A, B E C? A CHI INTERSSA QUESTA DISINFORMAZIONE CULTURALE?  

1 commento:

  1. Se vieni su lavoroinitalia.splinder.com, ai tag "chiesa", "cristiano", "papa", parlo di religione e di ciò in cui credo. Auguri.

    RispondiElimina