L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 22 giugno 2009

E' SOLO, MALATO E SI ACCOMPAGNA CON MINORENNI.

MA REAGIRA' CHIARENDO TUTTO. SI. NO. NON SO. FORSE. A PORTA A PORTA. FORSE HA BISOGNO DI UNA FIGURA VICINA ALLA CARLA'. NO. SI. NON SO. LETTA PROTEGGE IL PREMIER. FORSE SI.FORSE NO. NON SO. LE RAGAZZE LE PREFERISCE BIONDE CENERE. FORSE SI. FORSE NO. CAPELLI LISCI. FORSE SI. FORSE NO. FORSE IL PREMIER OPERAIO, FALEGNAME, INGEGNERE, ARCHITETTO. FORSE SI. FORSE NO. FORSE IL PRESIDENTE TROMBADOR. FORSE SI. FORSE NO. GENEROSO. AH,SI. GENEROSO. QUELLO SI. CON LE RAGAZZE. NO. FORSE NO. FORSE SI. CIOE' SI. MA NO. NO COME PENSI TU. MINORENNI. FORSE NO. FORSE SI. FORSE VOLEVA FARLE LA FESTA PER I DICIOTTO ANNI. FORSE NO. MA C'ERA TROPPA GENTE. FORSE SI. FORSE NO. FORSE C'ERA UN PRIVE'. FORSE SI. NON SO. FORSE NO. FORSE C'ERA OBAMA. FORSE NO. FORSE C'ERA UN MINISTRO. FORSE NO. FORSE C'ERA UNA CENA. FORSE SI. FORSE NO. FORSE ERA SOLO UN CAFFE'. FORSE SI. FORSE NO. FORSE GLI AFFARI PASSANO DAVANTI A TUTTO. FORSE SI. FORSE NO. FORSE SE DO' IL CULO A OBAMA MI RIPRENDO LA SCENA. FORSE SI. FORSE NO. FORSE SE MI PRENDO 3 TUNISINI DI AL-QAEDA. FORSE SI. FORSE NO. MA NON DIRLO A MARONI. NON SO. FORSE SI. FORSE VOTO AL REFERENDUM. FORSE NO. FORSE MI SEGUIRANNO. FORSE NO. FORSE RIMANGO A GALLA. NON SO.


MORALE : POSSIBILE CHE IL CENTRODESTRA ITALIANO NON ABBIA UN SOLO CANDIDATO NORMALE, SERIO, BUON PADRE DI FAMIGLIA, SENZA SPETTEGULESS, SENZA CONFLITTI DI INTERESSE, DA PROPORRE COME LEADER AGLI ITALIANI, PER CUI LA MASSA DEI POLITICI DESTRORSI ITALIOTI NON SA A CHE ALTRO SANTO VOTARSI PER UN PUGNO DI VOTI?


P.S. SE SEI ARRIVATO A LEGGERE FIN QUI, GRAZIE. VOLEVO RAPPRESENTARE LO STILE ANGOSCIANTE E INCONCLUDENTE DELLA POLITICA DEL REGIME PUBBLICITARIO IN QUESTA FASE AVVILENTE DELLA STORIA REPUBBLICANA, NON SPERO CHE TUTTI ABBIANO LA PAZIENZA DI LEGGERE FINO ALL' ULTIMA RIGA.

7 commenti:

  1. Io però mi farei anche un'altra domanda.

    Possibile che un uomo con così tanti conflitti ed aspetti grotteschi/ambigui/decameroniani/ecc. non riesca ad essere sconfitto, anche e soprattutto, per mancanza di una valida alternativa ??

    RispondiElimina
  2. io penso che se domani di colpo sparisse il berlusconismo, si aprirebbe un bel baratro per l'Italial.

    se dopo la dc c'è toccato berlusconi, questa entropia assurda non so davvero cosa ci può tenere in serbo

    RispondiElimina
  3. la paura del domani ha fortificato il ventennio fascista. poi è arrivato il domani ...

    RispondiElimina
  4. caro Homer, il berluskazz è un grande comitato elettorale, non un ideale politico. difficile da smantellare come i tanti piccoli interessi che lo tengono in piedi. per esempio, la Marcegaglia. critica critica per onor di facciata e alle spalle di confindustria, ottiene la gestione delle strutture realizzate con soldi pubblici alla Maddalena. più 10 anni di affitto gratuito perchè non vi si svolgerà più il G8.

    RispondiElimina
  5. al di là dello smantellare il comitato elettorale, resta sempre il problema dell'alternativa credibile. Franceschini ? Veltroni ? Di Pietro ? Sempre comitati elettorali hanno dietro, ma con schemi di propaganda vecchi.

    RispondiElimina
  6. Vabbe' guarda un sondaggio poi decide che opinione ha su ogni questione

    Solita storia

    RispondiElimina
  7. PERFETTO, FIL DI FERRO PER QUESTO E' SEMPRE INCONGRUO, VA AVANTI A SONDAGGI.

    RispondiElimina