L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 16 settembre 2009

FRANCESCHINI VS. BERLUSKAZZ DA VESPA. LA FIERA DELLE OCCASIONI PERDUTE.

CONFERMO CHE IERI SERA MI SONO VISTO LA JUVENTUS ( E UN PO' ANCHE IL MILAN ) E HO PORTATO IL MIO MATTONCINO PER LA RIUSCITA DEL FLOP AUDITEL DELLA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA.


MA LA RINUNCIA DI FRANCESCHINI NON L' HO PROPRIO CAPITA. PASSI SE FOSSE STATA CONDIZIONATA DA UNA SCALETTA PRECONCORDATA FAVOREVOLE AL PREMIER, MA QUESTA COSA NON E' STATA DENUNCIATA DA NESSUNO.


AVREI APPROFITTATO DELL' OCCASIONE PER CHIEDERE AL BERLUSKAZZ ALCUNE COSE - TRA LE TANTE DI CUI DEVE RISPONDERE - CHE LO AVREBBERO COSTRETTO AL MUTISMO RASSEGNATO O ALLA RISPOSTA INCAZZATA CON ABBANDONO TIPO LUCIA ANNUNZIATA. PER UNA VOLTA CHE SI FA VEDERE INSIEME!


INTANTO VESPA, CHE HA SPOSATO IL GIORNALISMO DELLA VIGLIACCHERIA DI VITTORIO FELTRI, NE HA APPROFITTATO PER RICORDARE IL SUO ALLONTANAMENTO DAL VIDEO DEL 1993, E QUINDI DI ESSERE STATO VITTIMA DELLA LIBERTA' DI DISINFORMAZIONE.


IN REALTA' SI E' SOLO DIMENTICATO DI DIRE CHE, ESSENDOSI DICHIARATO ESSERE LA VOCE GIORNALISTICA E TELEVISVA DI ARNALDO FORLANI - RICORDATE? IL POTENTE DEMOCRISTIANO CHE SBAVAVA RACCONTANDO SULLA SEDIA DEGLI IMPUTATI LE SUE MALEFATTE A DI PIETRO DURANTE TANGENTOPOLI - CHE AVESSE FATTO UN PO' DI PURGATORIO MEDIATICO ERA FIN TROPPO NELLA NORMA. TANTO LO STIPENDIO NON GLIELO AVEVA TOLTO NESSUNO ...  

3 commenti:

  1. Franceschini non era stato invitato per ieri sera,ma per un'altra puntata,in onda se non sbaglio fra una settimana,per "riequilibrare" in nome della par conditio.

    -.-

    RispondiElimina
  2. Invitare franceschini o non invitarlo? Questo è un vero dilemma considerato che rappresenta un partito inesistente, come lo è anch'egli. Inesistente e comunista; che poi sono la stessa cosa

    RispondiElimina
  3. BERLUSCRONACA : PEGGIO MI SENTO! VESPA CHIEDEVA L' ASSOLUZIONE DI FRANCESCHINI, SICURO CHE AVREBBE PECCATO!

    RispondiElimina