L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 15 settembre 2009

LA DICHIARAZIONE DI GUERRA E' STATA CONSEGNATA AGLI AMBASCIATORI DI FRANCIA E GRAN BRETAGNA

DIRETTAMENTE DA PADANIA LIBERA, L' ULTIMO AFFRONTO DI BOSSI AL DIVERSAMENTE CORRUTTORE OSTAGGIO DELLA LEGA PER LA DIFESA DELLA PROPRIA SOPRAVVIVENZA FISICA E POLITICA - MORALE NO. LI' NON PUO' AIUTARLO NESSUNO ... -.


GRIDA A VENEZIA  "...SAPPIAMO CHE UN GIORNO LA PADANIA SARA' UNO STATO LIBERO, INDIPENDENTE, SOVRANO ..." ED E' UN PERICOLO PIU' REALE DELLE BRIGATE ROSSE, CONTRO LE QUALI LO STATO E LA POLITICA FECE QUADRATO, MENTRE ORA ASSISTIAMO AI VEZZI DI CASINI AI DISTINGUO DI FINI AI SILENZI COLPEVOLI DEL BERLUSKAZZ - PERCHE' LE OPINIONI DELLE MEZZE FIGURE DEL PDL, DA GASPARRI A CICCHITTO, NON CONTANO NULLA A DISPETTO DELLO SGOMITARE DEI POVERETTI DAVANTI ALLE TELECAMERE DEL REGIME PUBBLICITARIO.


COSI'. COME MUSSOLINI QUANDO, CREDENDO DI ANDARE AL DIVIDENDO DELLA VITTORIA FACILE, DICHIARO' GUERRA AGLI ALLEATI NEL 1940.


COSI'. BOSSI TRASCINERA' ALLA ROVINA LA LEGA NORD, ANCHE SE NELLA DISGREGAZIONE DEL FINTO E FALLITO BIPOLARISMO ITALIANO AGISCE SPREGIUDICATAMENTE COME UN QUALSIASI BETTINO CRAXI DELLA PRIMA REPUBBLICA, PRONTO, ATTRAVERSO IL GRIMALDELLO DEL FEDERALISMO FISCALE, AD ATTUARE LA SUA IDEA FONDAMENTALE DI SECESSIONE.


SI AVVICINA IL MOMENTO CHE GLI ITALIANI E I POLITICI ITALIANI FACCIANO LA SCELTA DI CAMPO : PER L'ITALIA O CONTRO L' ITALIA.


CHI SCRIVE IN QUESTO BLOG NATO PER CASO POCO PIU' DI UN ANNO FA HA SEMPRE CONTESTATO IL REATO DI DISGREGAZIONE DELLA NAZIONE ALLA LEGA NORD. I FATTI CONTINUANO A DARCI RAGIONE.

2 commenti:

  1. Non penso che bossi trascinerà la lega verso il fallimento o che la lega punti veramente alla secessione. La lega in realtà, anche in passato, ha spesso tirato anche molto la corda senza però mai spezzarla per ottenere dei risultati, e li ha ottenuti, meno importanti della secessione ma comunque significativi che le hanno permesso più volte di rinascere aumentando il proprio peso politico ed elettorale dopo periodi di crisi.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. il connubio secessionisti + illegalisti è destinato a saltare per eccesso di potere. a gennaio il berluskazz si comprerà una nuova villa e noi ... marameo!

    RispondiElimina