L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 18 settembre 2009

TESTAMENTO BIOLOGICO. LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA.

COME ERA OVVIO E PREVEDIBILE ANCHE PER UN LEXDC QUALSIASI, CIOE' UNO CHE FA RIFERIMENTO COMUNQUE IN QUALCHE MODO ALLA CHIESA CATTOLICA - ANCHE SE NON SONO DIVORZIATO E RISPOSATO, ANCHE SE NON VADO IN GIRO AFFERMANDO DI SPUPAZZARE LE DONNE A PAGAMENTO -,


IL TAR DEL LAZIO HA DICHIARATO CHE LA LEGGINA DEL SACCONI (DI MERDA), CON CUI L' UOMO POLITICO PENSAVA - INTORTATATMENTE - DI PORRE FINE AL "CASO" ENGLARO, E' BOCCIATA IN TOTO, E DI CONSEGUENZA ANCHE IL PARLAMENTO DOVRA' RICOMINCIARE DA CAPO L' ITER PER UNA NUOVA LEGGE SUL TESTAMENTO BIOLOGICO.


QUESTA DELLE LEGGI RESPINTE AL MITTENTE, DOPO IL VAGLIO FORMALE DEL QUIRINALE O IL RICORSO DI QUEL TRIBUNALE O DI QUALCHE ASSOCIAZIONE, E' UNA CARATTERISTICA DELL' ATTUALE GOVERNO BERLUSKAZZ.


L' ARTE DI MESTARE E' TIPICA DEI PRESSAPOCHISTI DEL REGIME PUBBLICITARIO, SECONDO IL METODO INAUGURATO DA PREVITI E MAGISTRALMENTE ORA CONDOTTO DA GHEDINI CIOE' "FO QUELLO CHE MI PARE E FINO ALL' ANNULLAMENTO DELLA LEGGE DOVETE FA' QUELLO CHE MI PARE" SPERANDO SEMPRE DI NON DOVERNE UN GIORNO PAGARE IL CONTO.


CON QUESTI SISTEMI IL BERLUSKAZZ HA PRESO LA MONDADORI, COSTITUISCE CAPITALI ALL' ESTERO, GOVERNA IL PAESE, SI ASSOLVE CON IL LODO ALFANO.


CONTENTO LUI E, PARE, CONTENTI MOLTI ITALIANI. COMINCIO A DUBITARE DELL' INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI E PENSO CHE QUANDO SI RICHIAMANO AD ESSA I POLITICI NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE CI PRENDANO PARECCHIO PER I FONDELLI.

1 commento:

  1. ti prego di leggere il mio post del 28/09... così abbandonerai qualsiasi speranza

    RispondiElimina