L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 16 settembre 2009

DOPO BOFFO, PROIETTI COSIMI. IL VIGLIACCO DI FELTRI MESTA ANCORA PER COMPIACERSI IL PADRONE

FELTRI ANCORA UNA VOLTA TIRA FUORI UNA STORIA VECCHIA I CUI PROTAGONISTI HANNO SALDATO IL CONTO CON LA GIUSTIZIA, COME DA PROCESSI E PROCEDIMENTI GIUDIZIARI AVVENUTI.


CON LE MINACCE PER I NON COLLABORAZIONISTI DEL SUO PADRONE, ECONOMICO E MORALE SICURAMENTE, DI SBERTUCCIARE SULLE PAGINE DE IL GIORNALE.


MA SI TRATTA, RIPETO, DI AVVENIMENTI PER CUI GLI ATTORI HANNO GIA' SALDATO IL CONTO CON LA GIUSTIZIA E PER CUI, NEL NOSTRO ORDINAMENTO, SONO RIABILITATI.


PERCHE' NON SI SCAGLIA CONTRO IL SUO PADRONE CHE, CONDANNATO MORALMENTE PER AVER CORROTTO DAVID MILLS GRAZIE ALL' IMPROVVIDA FUGA DAL PROCESSO CON IL LODO ALFANO, NON SI PRESENTA PERSONALMENTE NELLE AULE DI GIUSTIZIA PER RENDERE CONTO DELLE SUE MALEFATTE? E RIFUGGE ANCHE DAL CONFRONTO PARLAMENTARE?

5 commenti:

  1. il malcontento e' il primo passo del successo

    Oscar Wilde

    RispondiElimina
  2. Se non avessi un padrone nemmeno tu, a quest'ora te e la tua famiglia sareste costretti a dormire in uno scatolone e a chiedere l'elemosina sotto un ponte. Come piace a te la busta paga, allo stesso modo piace a tutti.

    Se fossi al cavaliere, visto che mi sono messo in politica, chiuderei tutte le aziende di mia proprietà solo per il gusto di mandare per strada quasi 30 mila infami che sputano nel piatto dove mangiano facendo i comunistelli dei miei maroni ed urlando "padroni" proprio coloro che del capitalismo ne godono come ricci.

    Vergognatevi!!!!

    RispondiElimina
  3. GODO, LAVORO IN PROPRIO, NON HO MAI PRESO UNA BUSTA PAGA. E NON HO FATTO CARRIERA NELLA DC DEGLI ANNI 80 PER LA SCHIENA DRITTA CHE HO. IL VALORE ECONOMICO DEL BERLUSKAZZ E' TALE IN VIRTU' DELL' AZIENDA APERTA, SE CHIUDE PERDE QUASI SE NON , TUTTO ...

    RispondiElimina
  4. Anch'io non ho buste baga e lavoro in proprio, e proprio per questo sono convinto di quello che dico. NON HAI FATTO CARRIERA NELLA DC PERCHE' NON CI SARESTI RIUSCITO. Chi sputa sulle possibili vittorie e successi imprenditoriali che non ha avuto, caro amico, non è parlare da persone obiettive. Chiunque al posto del berlusca e con le sue capacità avrebbe sfruttato la situazione per arrivare all'apice del potere finanziario e politico. Tu io ed altri 30-40 milioni di italiani lo avrebbero fatto. Oggi parli cosi perche' sei rimasto un uomo qualunque, uno della massa, come lo sono anch'io.

    Un giorno disse uno che la sapeva lunga: "il potere logora chi non ce l'ha".

    RispondiElimina
  5. chi t'ha detto che io sia uno qualunque?

    RispondiElimina