L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 29 settembre 2009

CANONE RAI? NO GRAZIE 2.

IERI SERA A L' INFEDELE, TRA LO SCONCERTO DI MACHAELA BIANCOFIORE E DELL' ALTRA TAPPEZZERIA DI BUONA FATTURA DEL PDL CHE SEDEVA SBRAITANTE E OSANNANTE PER IL BERLUSKAZZ DI CUI NON HO AFFERRATO BENE IL NOME - NON ME NE POTREBBE IMPORTA' DE MENO ... -, GAD LERNER HA AFFERMATO QUANTO SCRIVE SU QUESTO BLOG LEXDC DA PIU' DI UN ANNO, CIOE' CHE


CON L' ABOLIZIONE DEL CANONE RAI VERREBBE MENO IL TETO CHE LA STESSA RAI HA SULLA RACCOLTA PUBBLICITARIA E IL POVERO BERLUSKAZZ PERDEREBBE IL MONOPOLIO DELLA PUBBLICITA' E SI IMPOVERIREBBE DI ALMENO IL 50% DEGLI INTROITI ATTUALI.


E ALLA BIANCOFIORE LERNER HA CONSIGLIATO DI INFORMARSI MEGLIO CHE FORSE FANNO INCAVOLARE FEDELE CONFALONIERI ... IL SIC DELLA LEGGE GASPARRI, SICCOME E' STATO SCRITTO DALL' UFFICIO LEGALE DI MEDIASET E NON DAL POVERO ESPONENTE EX- MISSINO, QUESTI ONOREVOLI DELLA MAGGIORANZA NEMMENO SANNO COSA DICE.


PERCIO' TUTTE LE FORME DI PROTESTA FINTE DELLA GIORNALISTICA DI REGIME SONO FALSE E DESTITUITE DI OGNI FONDAMENTO MA SONO SOLO PROPAGANDA, IN QUANTO NON SI PUO' COMPLOTTARE CONTRO IL PADRONE.


SAPER LEGGERE VI RENDERA' LIBERI! 

Nessun commento:

Posta un commento