L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 2 novembre 2009

AH, LA CHIAVETTA DI SKY!

I MIEI TRE LETTORI SANNO BENE CHE DA PIU' DI UN ANNO PARLO DEL DIGITALE TERRESTRE COME DI UNA TECNOLOGIA NATA MORTA, PERCHE' GIA' SUPERATA DALLA SCIENZA E ADOTTATA DAL REGIME PUBBLICITARIO ITALIOTA SOLO PER FAR GUADAGNARE ANCORA PIU' SOLDI AL PLUTOCRATE PIU' RICCO D' ITALIA PER COMPENSARLO DEL FATTO CHE "DEVE LAVORARE PER NOI".


IN EFFETTI LA GRANCASSA MEDIATICA HA BATTUTO RECENTEMENTE PER CONFERMARE, CON DISINVOLTURA SFACCIATA, CHE TUTTE LE PREVISIONI NEFASTE ERANO NEL GIUSTO.


IL DIGITALE TERRESTRE NON ARRIVA A COPRIRE L' INTERO TERRITORIO NAZIONALE, PER CUI LO STATO ( CIOE' NOI ) HA DOVUTO PAGARE LA NUOVA STRUTTURA SATELLITARE IN GRADO DI RAGGIUNGERE I LUOGHI ABITATI SFORTUNATI MORFOLOGICAMENTE.


ORA SKY, CONTRO LA TRACOTANZA DEI SERVI BERLUSCONIANI DELLA TV DI STATO, TIRA FUORI LA CHIAVETTA - CHE PARE ESISTA DA MOLTO TEMPO - CHE RENDE INUTILI DECODER (PAGATI DA NOI) E TELECOMANDI ASSORTITI.


MA NON VI PREOCCUPATE, COMUNQUE IL CONTO LO RIMETTERANNO A NOI. VEDRETE CHE PRIMA O POI ANCHE I CANALI GRATUITI TANTO STROMBAZZATI DALLA PUBBLICITA' DEL DIGITALE TERRESTRE SU CANALE 5 DIVENTERANNO A PAGAMENTO.

2 commenti:

  1. Il Digitale Terrestre è l'ennesima truffa escogitata da questa -repubblica del malaffare per continuare a fare becchi e contenti gli "Italioti",come li definisci tu...

    Significa quindi che i canali dello psiconano possono moltiplicarsi  a dismisura e che,invece di un canone,ne verrranno fuori,con le trasmissioni a pagamento,almeno quattro o cinque...

    Tanto si sa che gli italiani per il calcio,la TV e le "veline" sono disposti a pagare qualunque importo,anche a costo di ipotecarsi la madre...



    Saluti.



    Marcello De Giorgio.

    RispondiElimina
  2. che faranno quando verra' escussa l' ipoteca sulla mamma?

    RispondiElimina