L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 24 novembre 2009

ANJOLIE ALFANO SMETTA DI DARE I NUMERI E DI DIMENTICARE LE DATE.

DOVE PUO' ARRIVARE IL RIDICOLO IN UN ESSERE UMANO? IL PRODE MINISTRO ANJOLIE ALFANO SEMBRA AVER SUPERATO QUALSIASI PRIMATO DA GUINNESS WORLD' RECORD!


PRIMA ACCUSA FALSAMENTE CHI GLI CONTESTA IL MISERO 1% DI PROCESSI ARCHIVIATI CON LA LEGGE-TRUFFA SALVA-BERLUSKAZZ CHE HA INVIATO AL SENATO, ACCUSANDOLI DI DARE I NUMERI!


POI HA AFFERMATO : Alfano ha anche detto: «Nessuno può smentire che il presidente Silvio Berlusconi ha avuto una vita, dal 1936 al 1994, cioè quando è entrato in politica, piena di grandi successi. Nessuno è riuscito a rispondere a una domanda - ha detto Alfano - che è questa: come mai tutte le inchieste sono cominciate dal 1994?».


OGGI SU IL FATTO QUOTIDIANO LA RISPOSTA PUNTUALE DI GOMEZ E TRAVAGLIO CHE NON VERRA' SMENTITA, ESSENDO GIA' PASSATA AL VAGLIO DELLA QUERELA.


MA VORREI RICORDARE AI SOSTENITORI DEL PRESIDENTE DEL CONIGLIO CHE PRIMA DEL 1992 IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE SI NASCONDEVA DIETRO GLI ARTI GAMBIZZATI DI MONTANELLI E DIETRO IL CORPULENTO BETTINO CRAXI, CHE GLI FECE ANCHE DA TESTIMONE DI NOZZE E NON SI RIFIUTO' DI INVENTARSI DI SABATO, LASCIANDO DI SASSO I GOVERNANTI DI MEZZO MONDO IN RIUNIONE, UN RIENTRO FRETTOLOSO IN ITALIA EPER FARE UN DECRETO LEGGE ILLEGALE CHE DOVEVA SALVARE LE TELEVISIONI DEL BERLUSKAZZ DALL' OSCURAMENTO PER NON AVER RISPETTATO LA LEGGE!


PRIMA DEL 1992, CARI MIEI, IL REGIME DELLE MAZZETTE DI TANGENTOPOLI LASCIAVA IMPUNITO E LIBERO DI AGIRE IL BERLUSKAZZ E COMUNQUE QUALCHE FASTIDIO L' HA AVUTO ANCHE LUI, CHE ALL' EPOCA ERA ANCHE IN SOCIETA' COL FRATELLO, PRIMA CHE GLI EVENTI POLITICI GLI AFCESSERO FARE LA FINTA DI DIVIDERE IL GRUZZOLO E LE SOCIETA'.


DIMENTICARE GLI AVVENIMENTI DEL PASSATO. LA PRIMA DELLE REGOLE D'ORO DEL REGIME PUBBLICITARIO PER GOVERNARE LE MASSE.

Nessun commento:

Posta un commento