L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 17 novembre 2009

IL GIORNALE DENUNCIA CHE GLI USA NON UTILIZZANO BENE LO SCUDO FISCALE. GLI AMERICANI DOVRANNO PAGARCI SOPRA LE TASSE!

ECCO L' ALTRA CHICCA ODIERNA DE "IL GIORNALE" :



Washington - Anche gli Stati Uniti si preparano a mettere in campo lo scudo fiscale. Secondo i dati resi pubblici dalla Casa Bianca, ammonterebbero a più di 14.700 i cittadini statunitensi titolari di conti offshore cui è stata offerta dall’amministrazione Obama la sanatoria in cambio del versamento delle tasse non pagate.


La stretta sul fisco I titolari dei conti offshore hanno ricevuto dall’amministrazione un termine entro cui devono volontariamente rivelare i rispettivi dati, versando al Fisco le somme dovute con sanzioni pecuniarie ridotte e nella maggioranza dei casi con la garanzia di non subire procedimenti penali. "Il messaggio ai contribuenti americani è chiaro: l’epoca del segreto bancario e dei beni nascosti è finita", ha detto il vice ministro della Giustizia David Ogden.


FELTRI CI FA SAPERE CHE L' ARRETRATA AMMINSTRAZIONE STATUNUTENSE PRETENDE INGIUSTAMENTE CHE COLORO CHE RIPORTANO CAPITALI NEGLI USA,


- DIANO LE LORO GENERALITA'


- PAGHINO LE TASSE EVASE


- PAGHINO SANZIONI SUPPLEMENTARI, ANCHE SE RIDOTTE.


ESATTAMENTE COME NON SI FA IN ITALIA. CHI E' IL TERZO MONDO, NOI O GLI STATI UNITI D' AMERICA? FORSE IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE BARACK OBAMA NON HA CAPITALI NASCOSTI ALL' ESTERO ... O FORSE IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE GIRA E RIGIRA SI RIPARLA SEMPRE DEL CONFLITTO DI INTERSSI DEL BERLUSKAZZ?


Nessun commento:

Posta un commento