L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 21 novembre 2009

SUPERCIUK TREMONTI E IL FALLIMENTO DELLA SOCIAL CARD.

LEXDC E REPORT CI ERANO ARRIVATI GIA' DA MOLTO TEMPO, TUTTO E' SCRITTO E TUTTO E' IN VIDEO, E MI FA ONORE POTERMI ACCOMUNARE A UNA TRASMISSIONE COSI' VALIDA. ORA CI E' ARRIVATA ANCHE REPUBBLICA E, SALVO IMPROBABILI COMMENTI DI SUPERCIUK TREMONTI, LA NOTIZIA VERRA' PIANO PIANO RIPRESA DALLA COSIDETTA "STAMPA LIBERA".


NON DA LIBERO O IL GIORNALE, STIAMO PARLANDO DI STAMPA LIBERA. FIATO A REPUBBLICA :


A 12 mesi dal suo lancio, la carta acquisti ha raggiunto meno della metà dei "bisognosi" previsti dal ministero dell'Economia: 627mila le richieste accolte e solo 450mila i beneficiari attuali, di fronte a una previsione governativa di un milione e 300mila persone ... Alla fine, quanti "fortunati" hanno vinto una carta acquisti? Il 26 novembre 2008, il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, annunciava che i richiedenti sarebbero stati 1 milione 300mila. Negli stessi giorni venivano inviate 780mila lettere ad altrettanti possibili beneficiari. Non solo. Secondo Tremonti, a regime la social card sarebbe costata allo Stato 450 milioni di euro ...  E oggi, a circa un anno dal lancio, come è andata a finire? I numeri ufficiali forniti ieri dal ministero dell'Economia parlano chiaro: 830mila sono le richieste ricevute, 627mila quelle accolte. Di queste, 364mila sono domande di pensionati ultrasessantacinquenni e 263mila di genitori con figli al di sotto dei tre anni. I beneficiari attuali della carta sono però solo 450mila (ben al di sotto del milione e 300mila attesi dal ministero dell'Economia), i soldi caricati sulle carte sono stati finora 306milioni e di questi sono stati spesi 240milioni, per un totale di nove milioni e mezzo di acquisti effettuati.


O SUPERCIUK TREMONTI, MITICO SUPEREROE ALANFORDIANO CHE RUBA AI POVERI PER DONARE AI RICCHI - E INFATTI E' SEMPRE UBRIACO - CI SEI RIUSCITO UN' ALTRA VOLTA!


SOLO UN TERZO DEI TUOI STIMATI AVENTI DIRITTO HA OTTENUTO LA SOCIAL CARD. HAI INCISO SUL TENORE DI VITA DEL POPOLO ITALIANO MENO DELL' 1% DI INCIDENZA DEL PROCESSO BREVE TERORIZZATO DA ANJOLIE ALFANO, TI RENDI CONTO?

Nessun commento:

Posta un commento