L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 10 gennaio 2009

ALITALIA - LA VERISSIMA VIGNETTA DI GIANNELLI MERITA UNA CITAZIONE PARTICOLARE

INFATTI, COME POTETE VEDERE IN BASSO, L'ASSEGNO DI AIR FRANCE, CHE NEL MESE DI FEBBRAIO SAREBBE STATO DI 1 MILIARDO DI EURO VERSATO INTERAMENTE A FAVORE DEL MINISTERO DEL TESORO, IL PROPRIETARIO DI ALITALIA PRE-FALLIMENTO, SI E' RIDOTTO A 300 MILIONI DI EURO IN FAVORE DI CAI-ALITALIA POST-FALLIMENTO.


L'ARTE MIRACOLOSA DEL GRANDE IMPRENDITORE DI SUCCESSO. SPESE PUBBLICHE E GUADAGNI PRIVATI. INFATTI SE LA RIDE E SALUTA, TANTO CI HA PRESI BENE BENE PER I FONDELLI ...  


 


http://www.corriere.it/ MA TROVASSI MAI QUALCUNO DELLA LEGA CON BUONI ARGOMENTI PER RISPONDERMI CHE DICO SOLO BARZELLETTE. NON SPERO IN AFICIONADOS DI FORZA ITALIA, QUELLI NON HANNO DIRITTO DI PAROLA PER IL LORO LEADER - O MEGLIO POSSONO PARLARE, MA CON LA PAURA DI ESSERE SPUTTANATI DAL CAPO SE LUI CAMBIA OPINIONE REPENTINAMENTE (FUOCO AMICO). NON SPERO NEI COMMENTI DEI DESTRORSI DI AN E SIMILI, CHE SO CHE MI DANNO RAGIONE MA DEVONO MORDERSI LE LABBRA SENNO' FINI NON DIVENTERA' MAI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON SPERO NEMMENO NELLA BENEVOLENZA DELLA SINISTRA, PERCHE' L'ECONOMIA DEI GRANDI NUMERI GLI E' SEMPRE RIMASTA MATERIA INDIGESTA.

1 commento:

  1. Di oggi, tratto da tiscali:

    Crisi economia; Berlusconi: sconfitti i profeti del pessimismo



    Cagliari, 10 gen. (Apcom) - "Il crollo dei consumi che molti profeti del pessimismo davano per certo non si è verificato, basta controllare i dati diffusi dai commercianti". Così Silvio Berlusconi in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano cagliaritano L'Unione Sarda.



    "La nostra ricetta basata sulla fiducia e sull'ottimismo sta dando buoni frutti", ha detto il premier che sull'operato del suo governo, non ha dubbi: "Credo che nessun governo nella storia della Repubblica abbia fatto così tanto in così poco tempo". E snocciola gli immancabili sondaggi: "I sondaggi danno l'apprezzamento degli italiani per il presidente del consiglio ad oltre il 70 per cento".

    Le stesse cose sono state ripetute al TG1 delle 13.30 di oggi.



    Mentite, mentite.... qualcosa resterà.

    Eventualmente si può sempre smentire.



    RispondiElimina