L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 24 gennaio 2009

ALLARME COMPRENSIONE. AIUTATEMI.

SEMBRAVA UNA COSA SEMPLICE, MA NESSUNO ANCORA E' RIUSCITO A SPIEGARMELA. QUESTA E' LA DOMANDA : IN CHE MODO LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI CONTRIBUIRA' ALLA DIMINUIZIONE DELLA DURATA DEI PROCESSI PENALI?


per favore, non commentatemi le vostre considerazioni se e come fare una riforma della giustizia, tanto il berluskazz farà quello che gli pare, con tutti i servi esultanti che lo circondano. datemi la conferma che le due cose non c'entrano nulla una con l'altra.


AVRO' LA CONFERMA DELL' ESISTENZA DEL REGIME DISINFORMATIVO CHE CI CONTROLLA oppure MI TOGLIERO' CERTE IDEE DALLA TESTA.

3 commenti:

  1. Non lo capisco nemmeno io.

    La riforma della giustizia, secondo B., è richiesta da tutti gli italiani: ma forse non nei termini con cui la vogliono fare lui Veltroni e scherani vari.

    In ogni caso non ne hanno bisogno: recentemente hanno il giudice supremo Angiolino Alfano che detta le sentenze.

    Mandiamo a casa tutti i magistrati, ché ci pensa lui.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Semplice: non contribuirà in alcun modo a sveltire alcun processo.

    Forse, e dico forse, l'unico vantaggio che porterà è che ai processi saranno finalmente sempre presenti i pubblici ministeri, e non quell'anomalia che sono i VPO i quali non solo non leggono quasi mai il fascicolo che sono chiamati ad azionare, ma soprattutto nella stragrande maggioranza dei casi non sono minimamente all'altezza di quanto viene loro richiesto di fare.

    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Tu conosci un periodo ,o un governo,durante il quale non vi sia stata disinformazione ?Credo non servirà.Si hai ragione accade spessisimo infatti non mi sono per niente arrabbiata :) No personalmente non mi conosce nessuno come mai hai avuto questa impressione?

    Buona domenica

    cinzia

    RispondiElimina