L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 21 gennaio 2009

PER LA GIUSTIZIA ITALIANA LA PAROLA DI BERLUSCONI NON VALE NULLA

UN BREVE E CURIOSO POST DI PIZZERIA ITALIA DI STASERA RIPORTA AD UN ARTICOLO DEL CORRIERE DELLA SERA DOVE SI NARRA DI TALE ANDREA CASAMASSIMA.


QUESTI  AVEVA CITATO IN GIUDIZIO IL BERLUSKAZZ PER AVER DICHIARATO A "PORTA A PORTA" DI NON RIPRESENTARSI ALLE ELEZIONI SE NON AVESSE ADEMPIUTO ALLE PROMESSE FATTE.


IL TRIBUNALE CIVILE DI MILANO HA STABILITO CHE QUELLE DICHIARAZIONE NON POTEVANO AVERE UN VALORE CONTRATTUALE. DA CUI LA PAROLA DI BERLUSCONI NON VALE NULLA. COSA NON SI ACCETTEREBBE PUR DI SGABELLARE GLI IMPEGNI PRESI!


PURE CHE IL TRIBUNALE DI MILANO DICA CHE SEI INAFFIDABILE ... COME BRUNO VESPA. IN EFFETTI SI ERANO PRESENTATI IN TRASMISSIONE CREDENDO DI FARE "UN CONTRATTO CON GLI ITALIANI".


ROBA DA TAPIRI.


MA TANTO STRISCIA NON SI ACCORGERA' DI NULLA ... STRISCIA LA LINGUA!

1 commento:

  1. che schifo......striscia lo notizia....cerco di non guardarlo.Poi è li che è iniziata la mercificazione del corpo delle donne...le veline ...che cos'altro sono...se non meretrici? Ma il peggio siamo noi,popolo Bue....gaurda quelle squize ballare e pare perdere ogni filo di logica,altriemtni non si spiega perchè guardare quella trasmissione.ciao Giovanni

    RispondiElimina