L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 21 gennaio 2009

WHY NOT. ORA E' SICURO : NON SAPREMO MAI COSA E' SUCCESSO A CATANZARO.

L'INDAGINE DOVEVA COLPIRE VERAMENTE TROPPO IN ALTO. COSI' DOPO IL MAGISTRATO CHE SEGUIVA L'INCHIESTA E' STATA FATTA FUORI TUTTA LA STRUTTURA GIUDIZIARIA DI SALERNO CHE AVEVA SEQUESTRATO LE CARTE DELL'INCHIESTA CALABRESE.


IL PROCURATORE APICELLA, NONOSTANTE IL TRIBUNALE DEL RIESAME GLI AVESSE ADTO RAGIONE SULLA CORRETTEZZA DEGLI ATTI SVOLTI, E' STATO CACCIATO DALLA MAGISTRATURA.


TUTTO MENTRE NON SOLO I BLOGGERS DI SPLINDER SPARLANO UNICAMENTE DELL'ELEZIONE DI OBAMA E LA PUBBLICA OPINIONE SBAVA INTORNO LA TELENOVELA DI KAKA'.


IL CSM E L' ANM NON HANNO PIU' BISOGNO DI SUBIRE DAL GOVERNO BERLUSKAZZ LA RIFORMA DELLA MAGISTRATURA. SI SONO VOLGARMENTE INCHINATI E HANNO ACCOLTO TUTTE LE RICHIESTE DEL SERVO-MINISTRO ALFANO E DEL VICEPRESIDENTE DEL CSM MANCINO.


L'HANNO FATTO CON TALE ARROGANZA CHE NON SI SONO NEMMENO SENTITI IN DOVERE DI GIUSTIFICARSI PER NON AVER PRESO LO STESSO PROVVEDIMENTO CONTRO I GIUDICI DI CATANZARO, CHE CON IL CONTROSEQUESTRO SI SONO MACCHIATI DELLA STESSA COLPA DEI COLLEGHI DI SALERNO.


UN ALTRA VITTORIA DEL REGIME PUBBLICITARIO, NELL'INDIFFERENZA TOTALE.

1 commento: