L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 15 giugno 2009

L'ERA GLACIALE COME LE PROMESSE DEL BERLUSKAZZ.

IL BERLUSKAZZ AVEVA PROMESSO DI ANDARE IN PARLAMENTO PER RIFERIRE ALLE CAMERE DELL' AFFAIRE NOEMI E DEL DIVERSAMENTE CORROTTO DAVID MILLS. NON C'E' ANDATO.


ANCHE OGGI PREFERISCE FARE LE BATTUTE SU OBAMA PARTENDO PER GLI USA.


ANCHE MARANO E LA BIGNARDI AVEVANO PROMESSO DI MADARE IN ONDA DOPO LE ELEZIONI LA FAMOSA INTERVISTA A VAURO E BORROMEO. NON L'HANNO TRASMESSA.


ANCHE OGGI PREFERISCONO PREPARARE LE VALIGIE PER ANDARE AL MARE.


TANTO IL REGIME PUBBLICITARIO PROVVEDERA' A RIMUOVERE DALLA MEMORIA DEGLI ITALIOTI TUTTI QUESTI AVVENIMENTI, ADDOSSANDONE LA COLPA AGLI EVERSORI.


INFATTI, SCRIVO PER NON DIMENTICARE, NON RITENENDOMI AL SICURO DAL LAVAGGIO DEL CERVELLO COLLETTIVO DELLA PUBBLICA OPINIONE.

4 commenti:

  1. così per dire, ma sei sicuro di stare bene? masti.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Lex, bisogna continuare a ricordare, altrimenti quelli come masti (che non riescono a dire nulla di coerente o sensato) diranno che quelle vicende non sono mai accadute e che Re Silvio non ha mai detto certe cose.



    Ciao,

    Francesco

    RispondiElimina
  3. sull' Unità di oggi la bignardi ha affermato che le interviste andranno in onda quando la trasmissione riprenderà dopo l'estate.bene. l'obbiettivo del regime pubblicitario è stato raggiunto. a settembre non saranno più attuali, anzi ...

    RispondiElimina
  4. forse sto male, caro masticatore, che ripenso sempre a queste cose, a questo dire e sbrodolare parole per perdere tempo e confondere la gente. ma invece di annebbiarmi nel tavor, combatto e ricordo.

    RispondiElimina