L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 27 giugno 2009

NEL VENETO CHE VOTA LEGA E FORZA ITALIA

VENGONO SCOPERTI EVASORI PER DUE MILIONI DI EURO CHE DICHIARAVANO AL FISCO REDDITI IMPROPONIBILI PER CHI VA IN GIRO CON AUTOMOBILI DA 60.000 EURO IN SU, PUR VIVENDO IN CASE POPOLARI.


NELL' ANEDDOTICA POPULISTA DI DESTRA ERANO SICURAMENTE AMICI DI BERSANI E DELLE LIBERALIZZAZIONI, NON DELLA RESTAURAZIONE DI BRUNETTA E TREMONTI. NATURALMENTE.


COME SE NON BASTASSE, CI SONO 46 INDAGATI PER TRAFFICO ILLEGALE DI CAPITALI CON DESTINAZIONE SAN MARINO PER OLTRE 32 MILIONI DI EURO. COMPLICI COMMERCIALISTI A BIZZEFFE, COMMERCIALISTI COME L' INEFFABILE MINISTRO TREMONTI.


CI SONO MOLTI DISINVOLTI, NEL VENETO DI GALAN.


I TRE NOMADI CHE DERUBAVANO LE LUCCIOLE FINGENDOSI POLIZIOTTI, SONO CARNE DA MACELLO PER LE RONDE. CHE DEVONO SOLO FAR FINTA DI PROTEGGERE I CITTADINI, A DERUBARLI CI PENSANO I RICCHI.


SEMBRA UNA NUOVA VERSIONE DI SUPERCIUK!

2 commenti:

  1. LibertyFighter27 giugno 2009 03:02

    Meno male che ancora riescono ad esportare capitali da questo paese. Hanno tutto il mio appoggio. Perche' tenerli in Italia quando a San Marino stanno meglio??

    RispondiElimina
  2. sicuro? è bastato un servizio di Report per scoperchiare la pentola, e intanto hanno scoperto altri evasori permanenti a Treviso ...

    RispondiElimina