L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 30 giugno 2009

STAMANI IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, TRA UN BALLO E UNA DAMA, AVEVA DETTO : "ORA VADO A VIAREGGIO

A PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE". COME SE LE CENTINAIA DI VIGILI DEL FUOCO CHE DALLA MEZZANOTTE INSIEME A VOLONTARI DELLE MISERICORDIE, AGLI INFERMIERI E AI MEDICI RI-MONTATI DI TURNO, AL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE FOSSERO STATI A BALOCCARSI CON LE BAMBINE DI VILLA CERTOSA INVECE DI PRESTARE I SOCCORSI AI FEIRITI, AI MORTI E AI DISASTRATI DEL TERRIBILE EVENTO CHE HA SCONVOLTO LA CITTADINA VERSILIESE.


SENTITO CON LE MIE-PROPRIE-ORECCHIE AL GR1 DALLA VIVA VOCE DEL BERLUSKAZZ INTERVISTATO,MENTRE VIAGGIAVO SULL' AUTOSTRADA PER LUCCA, SAPENDO CHE L'ACCESSO A VIAREGGIO ERA INTERDETTO, VISTO CHE LA POSSIBILITA' DI SCOPPIO DEI VAGONI RIMASTI INTERI E ANCORA PIENI DI GAS NON LASCIAVA SCELTA A BERTOLASO, LUI SI CHE C'ERA.


LETTO PER CONFERMA SU VARI SITI GIORNALISTICI SUL WEB.


MA CHI CAVOLO GLI GIRA LA CHIAVETTA DI AVVIAMENTO E LO FA CHIACCHERARE?

2 commenti:

  1. in che mani siamo caduti!!!

    RispondiElimina
  2. Se c'era er mortadella (dicasi prodi & C. avariata varia) al Governo, questo incidente non ci sarebbe stato anche se c'era luxuria? Ma, non vi vergognate di offendere le vittime per soddisfare la vostra castrazione mentale da dietro un monitor? Che gente siete? Forse dei miserabili "intellettuali pagati da noi"?* Ho passato la notte per dare una mano e con sorpresa ho visto, oggi pomeriggio, i soliti 4 gatti che sostano sempre in Via Mazzini a far nulla, contestare Berlusconi. Avevo voglia di prenderli ha mattonate ma non ho reputato corretto il mio comportamento. A questi loschi figuri fomentati solo da odio e nullafacenti, che, se Repubblica li considera contestatori io, per loro avrei pronto un altro epiteto: teste di........ siete vergognosi..vergognosi..vergognosi, LA MANUTENZIONE E' REGIONALE. la grande campagna regionale del PD per i pendolari “A quando l’altra velocità? Con il Pd sui binari della Toscana”. Questo il nome della più lunga campagna mai realizzata in Italia dal Pd regionale, Trasporti Regione Toscana, Fabrizio Mattei, vice capogruppo Pd in Consiglio Regionale, La stazione di Viareggio è la stazione ferroviaria della ferrovia Pisa – Genova ubicata nel territorio dell'omonimo comune. È inoltre scalo capotronco della linea Viareggio-Lucca-Firenze…Fomentatori di odio informatevi!

    RispondiElimina