L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 5 novembre 2009

SALVATE IL SOLDATO BERLUSCONI?

OTTIMA LA SPIEGAZIONE DEL FOGLIO DI STAMATTINA. POICHE' IN ITALIA NON ESISTE, PERCHE' SE ESISTE LE BOCCHE DI FUOCO DEL REGIME PUBBLICITARIO PROVVEDEREBBERO A LIQUIDARLO, UN ASPIRANTE LEADER DI UNA DEMOCRATICA FORMAZIONE DI CENTRO-DESTRA E QUINDI LA PAURA DEL GOVERNO DELLA "SINISTRA", E NON CENTROSINISTRA - PROPRIO PER DEMONIZZARE L' AVVERSARIO POLITICO - DEVE SPINGERE GLI ITALIANI E GLI ESPONENTI POLITICI DEL CENTRO DESTRA - CON L' AVALLO DELL' ESTABLISHMENT DELLA CURIA ROMANA - A TENERE IN SELLA UN UOMO CHE INDISCUTIBILMENTE E' DIVERSAMENTE CORRUTTORE, UTILIZZATORE FINALE, E TUTTE QUELLE BELLE DICERIE CHE LA MAGISTRATURA E LE MALE LINGUE CONTINUANO A SOSTENERE ESSO SIA, ANCHE SE E' COSI' E NON CI SONO TESI DA SOSTENERE.


A CIO' AGGIUNGIAMO LA POSIZIONE DELLA LEGA NORD CHE VEDE NELLA DIFESA DEL LEADER INQUISITO IL GRIMALDELLO PER SCARDINARE L' UNITA' NAZIONALE E, NEL CAOS CHE NE DERIVERA', ESSERE LA FIGURA ILLUMINATA CHE CONDURRA' IL NORD ALLA SEPARAZIONE DAL RESTO D' ITALIA. POI IL BERLUSKAZZ LO PROCESSERANNO LORO, PERCHE' IL TAPINO SI OSTINA A MANTENERE LA RESIDENZA A MILANO INVECE DI TRASFERIRLA IN SICILIA ...


L' ARTICOLO DE IL FOGLIO :


C’è un accordo di massima (ma tutt’altro che definitivo) sulla Giustizia tra Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini e Umberto Bossi. Il presidente della Camera e il leader della Lega sono pronti a sostenere il premier e un’iniziativa legislativa che lo metta al riparo dal Tribunale di Milano ma hanno manifestato perplessità sull’ipotesi di un intervento che riguardi i termini di prescrizione. Una delle soluzioni alternative che i tecnici vicini a Fini sono pronti ad approvare è quella dello spostamento delle competenze processuali da Milano a Roma. Ma il premier e il suo più stretto entourage chiedono anche ai due leader di siglare un documento formale che ponga la messa in sicurezza del premier dalle procure come precondizione del patto sulle regionali e come viatico imprescindibile di una prossima fase costituente. Un rifiuto non è contemplato come ipotesi, lo confermano le fonti del Foglio nel Pdl, e un po’ lo ha detto anche Berlusconi: “Sulla Giustizia la maggioranza è compatta. Altrimenti non ci sarebbe maggioranza”.


I RICATTI A MARRAZZO SONO PROPRIO ROBA DA POVERI!

1 commento:

  1. Il foglio é comunista (Marrazzo é uno a cui piace il cazzo)

    RispondiElimina