L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 7 gennaio 2009

ALITALIA - IL SILENZIO CHE E' PEGGIO DELLE BUGIE.

MI SONO ROTTO LE SCATOLE ... DI TUTTE QUESTE DISCUSSIONI SU FIUMICINO E MALPENSA, SUL NORD CHE NON VA A SUD, SUL SUD CHE NON VA AL NORD ... DELLA DIFESA DEI POSTI DI LAVORO, E DI MILLE BAGGIANATE PER INCANTARE I GONZI CHE ALLE URNE LI PREMIANO ...


INDUSTRIALMENTE PARLANDO, PER FAR FUNZIONARE MALPENSA BISOGNA CHIUDERE LINATE. QUESTO I POLITICI NORDISTI NE' LO DICONO, NE' LO VOGLIONO AMMETTERE. SE LO FACESSERO, DOVREBBERO SPIEGARE PERCHE' HANNO CONDOTTO AL FALLIMENTO ALITALIA, COSTRETTA AL DOPPIO AEROPORTO ... MA SE FOSSE CONVENIENTE PERCHE' AIR FRANCE PRETENDEREBBE DA CAI-ALITAGLIA DI CONCENTRARSI SOLO SU FIUMICINO? DUE NON E' MEGLIO DI UNO?? SVEGLIA!!! FAI UNO PIU' UNO ALTRIMENTI SEI VITTIMA DEL BURATTINAIO POLITICO!!!!










Blogger: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LEXDC


FACCIAMO DUE CONTI ECONOMICI : IN LOMBARDIA CI SONO 4 AEROPORTI : MALPENSA. LINATE, ORIO AL SERIO, MONTICHIARI. A 150 KM. DA MILANO C'E' L'AEROPORTO DI TORINO CASELLE A OVEST, A 150 KM CIRCA DA MILANO C'E' L'AEROPORTO CATULLO DI VERONA A EST. A 200 KM. A SUD-EST C'E' L'AEROPORTO DI BOLOGNA. PER NON PARLARE DI GENOVA! E TUTTI VORREBBERO FUNZIONARE E INCREMENTARE IL NUMERO DEI PASSEGGERI. SPECIALMENTE ORIO AL SERIO ...


SE ANDATE SUL SITO http://www.mxpairport.it/mxp/la-catchment-area-di-malpens E APRITE LO STUDIO DELLA CATCHMENT AREA DI MALPENSA VEDRETE CHE IL TERRITORIO DI SERVIZIO DELLO SCALO AEREO RAGGIUNGIBILE IN 1 ORA COMPRENDERA' NEL 2011 UN AREA CHE INCORPORA LINATE, ORIO AL SERIO E MONTICHIARI, CON LA PREVISIONE NEL 2011 CHE DA TORINO SI ARRIVERA' A MALPENSA IN 90 MINUTI. LO DICE UNO STUDIO DELL'ING. ALESSANDRO PELOSI, NON IL SERVIZIO STAMPA DI LEXDC!


QUELLO CHE CHIEDONO BOSSI, MORATTI, PENATI E FORMIGONI E' ECONOMICAMENTE INSOSTENIBILE ... 

5 commenti:

  1. Ad Air-France conviene in quanto Malpensa sarebbe un doppione con Parigi e trova più conveniente avere come epicentro "meridionale" Roma.

    Per questo spero che l'accordo lo facciano con Lufthansa, e poi non ti scordare che Spinetta appena lesse le controproposte dei sindacati disse una sola parola ai suoi:" Allons"

    RispondiElimina
  2. Lex, quest'anno ci sono le elezioni europee, quindi....ciascuno tira l'acqua al proprio mulino.

    Personalmente, da Verona, non mi sognerei MAI, di prendere un volo in partenza da Malpensa. Dovrei partire da casa, per essere sicuro di arrivare in tempo, circa 5 ore prima.

    Meglio decollare dal Catullo per Roma, Francoforte, Monaco o Parigi.

    Se qualcuno dice che non è vero che serve tutto quel tempo, faccio presente che ho lavorato, negli ultimi due anni e mezzo, presso Busto Arsizio e conosco perfettamente l'incubo A4, A8 e statale di Malpensa.

    Credo che nelle stesse condizioni si trovino gli abitanti di Torino, Bologna, Treviso e di tutto il Nord.

    Ad esclusione di coloro che vivono in provincia di Novara e Varese.

    malpensa è stata voluta da Bossi &c. (compresa Moratti) per sistemare il loro elettorato. Ma è, in ogni caso, un fallimento che ha contribuito a quello di ALITALIA.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. i sindacati Alitalia? prendevano circa il 30% in meno dei dipendenti Air France, all'epoca dei fatti. se fossero confluiti nella compagnia francese, tempo un anno avrebbero visto aumentare il loro stipendio! non mi parlare di quella manica di bischeri ... caro leonardo ora godono solo i cassaintegrati se sono a 7 anni dalla pensione!

    RispondiElimina
  4. grazie Ulisse! quando lo dico io mi rispondono che la Lega non fa certe cose ...

    RispondiElimina
  5. La Lega certe cose non le fa...

    Come ad esempio le tangenti Enimont? per questo Bossi è stato condannato a otto mesi definitivi.

    Ma la Lega certe cose non le fa.

    Roma ladrona, uno slogan buono per dei trogloditi che non si accorgono che i loro rappresentanti si sono sistemati a Roma e ci stanno bene.

    Ciao

    RispondiElimina