L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 31 gennaio 2009

LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA. INTERCETTAZIONI.

SEMBRA CHE LA LEGGE CHE IL GOVERNO DEL "FARE LE CHIACCHERE AL BAR" STA PREPARANDO SULLA LIMITAZIONE DELL'USO E DELLA PUBBLICAZIONE DELLE INTERCETTAZIONI, CHE TANTI UTENTI SI SPLINDER HANNO GIA' POSTATO E COMMENTATO NEI LORO BLOG, ABBIA GIA' IN SE', TANTO PER CAMBIARE, IL DIFETTO CHE, COME IL LODO ALFANO, LA VEDRA' CONTESTATA PRESSO LA CASSAZIONE PER INCOSTITUZIONALITA'.


LA NORMA COSTITUZIONALE CHE SAREBBE VIOLATA E' L'ARTICOLO 112 CHE PREVEDE L'OBBLIGO PER IL PM DI ESERCITARE L'AZIONE PENALE.


QUINDI GIA' IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SE NON DORME, LA DOVREBBE RIMANDARE INDIETRO AL MITTENTE. SEMPRE CHE NON DORMA ...


MA L'INTENDIMENTO DEL GOVERNO, COME AL SOLITO, NON E' QUELLO DI FARE BUONE LEGGI.


ESSO FA LA LEGGE CHE GLI PARE, ANCHE SE INCOSTITUZIONALE. POI TOCCA AI CITTADINI O AI POCHI MAGISTRATI LIBERI TROVARE LE RISORSE ECONOMICHE E MORALI PER PORTARE IN GIUDIZIO IL GOVERNO.


CHE NEL FRATTEMPO NE APPROFITTERA' PER SISTEMARE AL MEGLIO GLI INTERESSI PRIVATI DEI SUOI COMPONENTI - VEDI LODO ALFANO CONTEMPORANEO AL PROCESSO MILLS, AD ESEMPIO-.


INTANTO INNAFFIERA' DI SLOGAN LE SUE TELEVISIONI CON VESPA E FEDE A FARE GRANCASSA DI RISONANZA PER IL GOVERNO.


                 STIAMO PARLANDO DEL REGIME PUBBLICITARIO, NATURALMENTE!

2 commenti:

  1. Ciao e grazie di essere passata a trovarmi e di aver lasciato un commento.

    Per quanto riguarda le intercettazioni secondo me gli italiani avrebbero già fatto scoppiare un bel casino se fossero stati opportunamente informati....purtroppo non è Napolitano che dorme, lui è ben sveglio e cosciente ma sono i nostri cervelli ad essere anestetizzati da un bel po' di anni dall'informazione.

    Un saluto

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento, altro che ex DC, tu sei la parte sana della nazione...ciao

    RispondiElimina