L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 1 giugno 2009

ELEZIONI EUROPEE, FIAT, OPEL E IL GOVERNO CHE NON ABBIAMO.

SIAMO SENZA SPERANZA. LO HA CAPITO PERFINO IL "TIMES" CHE HA CHIUSO LA SUA REQUISITORIA SUL PREMIER SCIOVINISTA E PLAYBOY - E PERCIO'  DA TUTTI COMMENTATA - CON UNA AMARA VERITA' SUL CASO FIAT-OPEL - CHE INVECE E' PASSATA QUASI INOSSERVATA..


OPEL. UNA TELENOVELA NON INDUSTRIALE MA POLITICA PARTECIPATA DALLA GERMANIA, USA, RUSSIA, CANADA, BELGIO E ALTRI AI MASSIMI LIVELLI, MENTRE IL LIVOROSO BERLUSKAZZ, GIA' SCOTTATO DALL' ESSERE RIMASTO MEDIATICAMENTE ESCLUSO DAI MERITI DELLA CONQUISTA AMERICANA DELLA FIAT CON CHRYSLER, SI DEDICAVA A SCRIVERE PERSONALMENTE (?) LA SUA REQUISITORIA AL GARANTE CONTRO LE 700 FOTO DEI FESTINI CONVIVIALI DI VILLA CERTOSA.


IL PROVINCIALISMO AI MASSIMI LIVELLI.


TI ASPETTERESTI CHE CON UN SIMILE GOSSIP POLITICO, LE OPPOSIZIONI ANDASSERO A NOZZE A DENUNCIARE L' INCAPACITA' DELLA MAGGIORANZA DI DIFENDERE L' ITALIA IN SEDE EUROPEA E MONDIALE ALDILA' DELLE BARZELLETTE E DELLE PACCHE NELLE SPALLE - COME E' NOTO, DAVANTI TI SORRIDONO E DIETRO TI VANNO NEL C..O!-.  


PERCHE' L'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA OCCORREVA PER SPEGNERE LA POLEMICA SUL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, ED E' USCITA IN TEMPO PERFETTO!


UN UOMO SOLO AL COMANDO, CON TUTTE LE TRUPPE CAMMELLATE DEI SERVITORI ADORANTI NON PARLANTI AL SEGUITO.


IL REGIME PUBBLICITARIO AVANZA NEL DESERTO DI INFINITA TRISTEZZA.

1 commento:

  1. Il mio consiglio è di votare i liberal democratici di daniela melchiorre un ex magistrato sicuramente ha avuto poco spazio per la campagna elettorale grazie al non parcondicio esistente ma se volete piu informazioni www.ldconmelchiorre.it

    RispondiElimina