L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 16 febbraio 2009

15 APRILE - 15 GIUGNO 2009. LE DATE ENTRO CUI DOVREBBE SVOLGERSI IL REFERENDUM SULLA LEGGE ELETTORALE PORCATA DI CALDEROLI.

PENSO CHE I POLITICI NON VOGLIANO BIPARTISANAMENTE FAR SVOLGERE LE VOTAZIONI DI UN REFERENDUM CHE POTREBBE DIMINUIRE LA LONGA MANUS CHE HANNO SUI CITTADINI ELETTORI CON LA LEGGE ATTUALMENTE IN VIGORE.


IL BLUESMAN MANCATO CHE DIRIGE IL MINISTERO DELL'INTERNO, ROBERTO MARONI, NON HA PREVISTO DI ACCORPARE TALE VOTAZIONE NELL' ELECTION DAY IN PROGRAMMA I PROSSIMI 6 E 7 GIUGNO.


NON UNA DIMENTICANZA, COME POTRESTE PENSARE. MA L'AZIONE DI UN POLITICO CHE HA GIA' NELL'AGENDA UNA MODIFICA DELLA LEGGE IN VIGORE CHE MANDEREBBE DEFINITIVAMENTE IN NAFTALINA IL REFERENDUM STESSO. BIPARTISANAMENTE, CHE NON SI VEDE COME IL PD DI VELTRONI E D'ALEMA NON POSSA ESSERE D'ACCORDO ...


LA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI. INSIEME ALLA LEGGE SULLE TELECOMUNICAZIONI DI GASPARRI, I DUE PILASTRI SU CUI SI FONDA IL POTERE MEDIATICO DEL BERLUSKAZZ. CHE VI E' LEGATO, ADDIRITTURA INCATENATO, COME SANSONE.


CHE MUOIA (POLITICAMENTE PARLANDO) CON TUTTI I FILISTEI PDL E PD SENZA ELLE.


LA STORIA RECENTE DEL REGIME PUBBLICITARIO.

2 commenti:

  1. bravo, hai fatto bene a tirare fuori l'argomento.

    Perchè non mandi tutto a Ballarò e Annozero Matrix - ma c'è ancora? - per par condicio?

    RispondiElimina
  2. MA LORO LO SANNO BENE COME STANNO LE COSE ...

    RispondiElimina