L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 4 febbraio 2009

COSA POTE' IL LODO ALFANO + LA MANCATA VIGILANZA RAI ...

... CHE IL BERLUSKAZZ SI FA GLI AFFARACCI SUOI CON LE TELEVISIONI IMMORTALANDO OGNI WEEKEND - TRANNE L'ULTIMO, COLPITO DA SANTA INFLUENZA - IL SUO BURATTINO CAPPELLACCI, QUELLO SENZA FILI COME DISSE UNA VOLTA EDOARDO BENNATO, MA CON SOLIDI AGGANCI CONTABILI.


GRIDANDO INSULTI INVERECONDI CONTRO RENATO SORU, REO DI ESSERE IL CANDIDATO DELL' ALTRA SARDEGNA, QUELLA VERA.


LA POLITICA DI BERLUSKAZZ E' LA POLITICA DEL FASCISMO, QUELLA DI CHI GRIDA PIU' FORTE. QUELLA CHE CONTROLLA L'INFORMAZIONE, INCOLPANDONE GLI ALTRI. QUELLA DEL CONFLITTO D' INTERESSE CHE DIVENTA LESA MAESTA' DEL POTERE DEL PREMIER.


COMPLIMENTI AL PD E AL SUO SEGRETARIO WALZER VELTRONI, CHE BALLANDO E ONDEGGIANDO SUPINAMENTE TRA IL DI PIETRO SI E IL DI PIETRO NO HA PERSO TUTTO IL SENSO DELL'AZIONE POLITICA REALE.


CHE SAREBBE QUELLA DELL'OPPOSIZIONE DI CONTROLLARE L'OPERATO DELLA MAGGIORANZA E FARLE RISPETTARE I PALETTI COSTITUZIONALI.


QUELLI CHE LEGALMENTE OGGI PUO' INFRANGERE SILVIO... IO NON LODO ALFANO!

4 commenti:

  1. :))))

    ciao ex:)

    RispondiElimina
  2. Ma come l'EXDC contro Silvio? :P ma non dice (lui) di essere il vero erede della Balena Bianca??!??

    ;-) Ciao!

    RispondiElimina
  3. ti assicuro che non è affatto una provocazione, e se trovi che ti chiedo troppo non rispondere, non te ne vorrò; ma vorrei un tuo parere sulla vicenda della famiglia Englaro.

    RispondiElimina
  4. fildiferro, sembra che per me De Gasperi e Berlusconi debbano essere due facce della stessa medaglia ... NON CONFONDERE IL CULO CON LE QUARANTA ORE, per favore. Berlusconi è un proto-fascista!

    RispondiElimina