L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 4 febbraio 2009

ALITALIA - NUOVE INFORMAZIONI SUL DISASTRO.

NELL'ELENCO DEGLI AEROPORTI A 150 KM DA MILANO AVEVO DIMENTICATO PARMA ... OGGI INTERESSANTE INCHIESTA DE L'UNITA' CHE CALCOLA 1.200 MILIONI DI EURO PAGATI DA ALITALIA PER SOSTENERE L'HUB DI MALPENSA A FONDO PERDUTO, E I CONTORNI DELLA TRAGEDIA SI FANNO PIU' PRECISI.


OGGI QUALCUNO DEVE MANTENERE L'AEROPORTO A RIMESSA DI ALBENGA PER COMPIACERE IL MINISTRO SCAJOLA - 1 MILIONE DI EURO ANNUI -.


CI SONO ALMENO ALTRI 65 AEROPORTI IN SIMILE O PEGGIORE SITUAZIONE DI RIMESSA, PERCHE' CAI NON SI VUOLE ASSUMERE L'ONERE DI VOLARE PERDENDO SOLDI SOLO PER COMPIACERE IL POLITICO LOCALE DI TURNO.


C'E' ANCHE SIENA, DI CUI HO GIA' PARLATO, E IL TRASCORRERE DEL TEMPO CONSOLIDA L'IDEA CHE SERVA A STIPENDIARE QUALCHE PSEUDO-AMMINISTRATORE CHE NON A FAR VOLARE PERSONE ...


MA COSI' FOGGIA, CUNEO, LECCE, ANCONA, PARMA, TARANTO E VIA DICENDO.


IL FALLIMENTO ALITALIA E' UNA TRAGEDIA DI FALLIMENTO POLITICO E DEGLI PSEUDO-AMMINISTRATORI PUBBLICI LI' ALLOCATI A RUBARE SOLDI. INFATTI MALPENSA, CHE AVEVA INIZIALMENTE RICEVUTO IL NO DELLA LEGA AL SUO SVILUPPO, E' DIVENTATO UN CAVALLO CHE BOSSI E C. NON HANNO PIU' ABBANDONATO ... 

Nessun commento:

Posta un commento