L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 3 febbraio 2009

IL REFERENDUM ANTI GELMINI DELLA RIFORMA TREMONTIANA SULLA SCUOLA. CHI L'HA VISTO?

AL SEGUENTE INDIRIZZO http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/62822/Cancelliamola! ALLA DATA DEL 29 OTTOBRE 2008, COSI' TUONO' VELTRONI :


 


Cancelliamola!


 



immagine documento Promuoveremo un referendum per abrogare il decreto Gelmini sulla scuola. Questo l’annuncio fatto da Walter Veltroni a nome del PD ai giornalisti a poche ore dall’approvazione della legge al Senato.

Una risposta all’intransigente arroganza del governo.

Una risposta che non sarà solo un’iniziativa del Partito Democratico ma anche e soprattutto “una grande battaglia civile”.

"Non siamo persone aduse a usare questo strumento facilmente, - spiega Veltroni - lo facciamo perché pensiamo che sia in gioco l'idea stessa del futuro del paese, perciò ne abbiamo discusso e abbiamo deciso senza esitazione".



Il segretario del PD, che ha partecipato insieme ad altri esponenti del Partito Democratico alla manifestazione del 30 ottobre a Roma, ha lanciato l’appello a tutte le “forze della scuola e dell'università', alle famiglie interessate, alle forze politiche" perché partecipino alla raccolta delle firme per il referendum promuovendo comitati in tutte le città italiane".


SENZA SCOMODARE LA TRASMISSIONE "CHI L'HA VISTO?" POSSIAMO AFFERMARE TRANQUILLAMENTE CHE IL CERVELLO DI VELTRONI E' SCOLLEGATO DALLA SOCIETA' CIVILE CHE STA SUBENDO QUESTA CONTRORIFORMA SCRITERIATA E FRETTOLOSA, AL PUNTO CHE ANCORA NON VI E' CERTEZZA DI NULLA O QUASI.


BASTI LA CHICCA DEL MAESTRO UNICO CHE E' DIVENTATO NEL FRATTEMPO MAESTRO PREVALENTE!


BASTI DIRE CHE NEMMENO LA DISINFORMAZIONE DI MAGGIORANZA GOVERNATIVA RIGIRA IL COLTELLO NELLA PIAGA, CHE E' MEGLIO TACERE SULLA SCUOLA PIUTTOSTO CHE RINFOCOLARE LE CONTRADDIZIONI E IL DISINTERESSE DEL VELTRONIANO PD ...

Nessun commento:

Posta un commento