L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 17 febbraio 2009

VELTRONI RIMETTE IL MANDATO. NON SUFFICIENTE.

E' FALLITA L'IDEA DI CREARE UN MODERNO PARTITO LABURISTA. GLI INCIUCI DELLA FAZIONE DIESSINA CAPEGGIATA DA MASSIMO D'ALEMA HANNO PORTATO ALLA SCONFITTA ELETTORALE IN SARDEGNA. I VOTI PER IL PD NON SONO A SINISTRA MA AL CENTRO.


MA LA POLITICA DEL PARTITO VOLTA A EMARGINARE SEMPRE PIU' I RAPPRESENTANTI DELL'AREA CATTOLICA ED EX -DC HANNO CONSEGUENTEMENTE SPINTO GLI ELETTORI NON-BERLUSCONIANI A VOTARE COME SEGUE :


- NON ANDARE ALLE URNE sumento dell'astensionismo


- VOTARE ITALIA DEI VALORI che rimane un partito di centro-destra


- VOTARE UDC che nel panorama politico fa una buona opposizione al governo del regime pubblicitario.


LE DIMISSIONI DI VELTRONI NON BASTANO A SANARE IL DEFICIT DI DEMOCRAZIA INTERNA. LA COMPONENTE EX-COMUNISTA DEVE PERDERE IL SUO APPOGGIO INTERNO ALLA NOMENKLATURA E DISPERDERSI IN UNA CORRENTI DI PENSIERO, SE VOGLIONO RI-CREARE IL PARTITO, PERCHE' E' CHIARO AGLI OCCHI DI TUTTI CHE COSI' FACENDO IL BERLUSKAZZ E' VINCENTE.

2 commenti:

  1. Lexdc, grazie per l'info!



    Però non concordo: vuoi un PD ancora più moderato??? ma per i molto moderati, filovaticano e quant'altro, c'è appunto l'UDC, che sta sempre con un piede di qua e uno di là..

    Perdonami, Casini è bravo oratore, ma pensi che se alla fine qualcuno gli offre un po' di poltrone, se ne resterà nel centro a guardare?...



    Io credo invece che la crisi del sistema capitalista e neoliberista abbia dimostrato i suoi limiti, la sua volontà di scaricare i drammi solo unicamente sulle spalle dei lavoratori e dei meno abbianti, mentre banche e industriali sono al riparo, anzi se possibile aumentano i profitti!!



    Quanto all'informazione, hai ragione, è quasi tutta schierata dalla parte dei poteri forti, non meraviglia che anche in Sardegna il nano prenda voti: ma noi resistiamo, dovranno imbavagliarci per farci tacere!!

    ciao

    giovanotta

    RispondiElimina
  2. sono i non moderati che non vanno più a votare.

    ..se poi ci rinunciano anche i moderati, pensa che pasticcio!

    saluti

    m.ang

    RispondiElimina