L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 26 febbraio 2009

LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA. LE PROMESSE SUL CASO MILLS.

UN INTERESSANTE POST DI http://opinionedemocratica.splinder.com/post/19948836 MI HA FATTO RICERCARE ARTICOLO E DATA DELLE DICHIARAZIONI CHE LEGGETE DI SEGUITO :















Soldi a Mills? Se lo provano lascio la politica Il premier, a Pescara per una convention di giovani di Forza Italia, scherza su tutto e mostra il video del programma dell'Annunziata
























PESCARA - «Da presidente del Consiglio giuro che lascio la politica se dimostrano le accuse nei miei confronti» sui soldi che sono stati dati all'avvocato inglese, David Mills. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di un comizio a Pescara a proposito del rinvio a giudizio per il caso Mediaset. «Giuro sulla testa dei miei figli di non aver mai saputo niente di questo ed escludo che possa essere successo, e giuro da presidente del Consiglio, dicendo che vado a casa un minuto dopo e esco dalla politica se dovesse venire fuori un documento di versamento, una dimostrazione di una donazione di 600 mila dollari a questo signor Mills» ha detto il premier.







FONTE CORRIERE DELLA SERA - 13 MARZO 2006.


CHE BELLA COSA, INTERNET. PUOI FARE IN POCHISSIMI MINUTI IL TOPO DI BIBLIOTECA E RINFRESCARE LA MEMORIA AI BERLUSKAZZONIANI SEMPRE PRONTI A DIFENDERE IL CAPO E LE ENORMI BUGIE CHE RACCONTA.


TANTO SI SA CHE CON IL LODO ALFANO TUTTA LA VICENDA FINIRA' A TARALLUCCI E VINO. MI FA SPECIE CHE TANTA GENTE ONESTA E RIGOROSA GLI DIA CREDITO, GENTE CHE NON SI PERMETTEREBBE MAI DI IMBROGLIARE IL PROSSIMO ...


MA IL REGIME PUBBLICITARIO CONFONDE LE PERSONE CON IL SUO SEX APPEAL.

2 commenti:

  1. è impossibile, ti sei sbagliato, anche se avessi la registrazione, non era LUI che parlava era una controfigura, è un controfotomontaggio. E i suoi duecento milioni di elettori sono d'accordo e gli altri, quelli dell'opposizione, dicono che in fondo son solo fregnacce, la politica è "altro", facciamoci prima l'identità.

    RispondiElimina
  2. Secondo me, è stato il Corsera, notoriamente comunista, che ha fatto disinformazione per attaccare il capo del governo.

    Maledetti comunisti!

    Ciao

    RispondiElimina