L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 11 febbraio 2009

DOPO LE CONDOGLIANZE, I MIEI COMPLIMENTI SINCERI A BEPPINO ENGLARO.

IL NOSTRO GENITORE, UOMO E PADRE NORMALE COME AL GIORNO D'OGGI E' DIFFICILE ESSERE PADRI E NORMALI, DOPO 17 ANNI DI SOFFERENZA E' RIUSCITO A REGALARE ALLA FIGLIA MORTA LA DIRETTA TELEVISIVA DELL'ELOGIO FUNEBRE DI ELUANA TENUTO DAL PRESIDENTE DEL SENATO CON TUTTI GLI ONOREVOLI IN PIEDI, MANCO SI TRATTASSE DI UN CAPO DI STATO O DI UN CALCIATORE O DI UN PREMIO NOBEL.


COSA PUO' FARE LA POLITICA ITALIANA CHE NON LASCIA IN PACE NEL GIORNO DELLA MORTE DELLA FIGLIA UN SUO ANONIMO CITTADINO CHE TALE VOLEVA RESTARE!


LA DIRETTA TELEVISIVA E' STATA ASSICURATA DA RAI 1 E RAI 2, MENTRE CANALE 5, DOPO AVER DATO LA NOTIZIA IN CODA AL TELEGIORNALE, SI E' GLISSATO IN PUBBLICITA' E STRISCIA LA NOTIZIA, PERCHE' DEVE FARE LA AUDIENCE!


A CUI E' SEGUITO IL GRANDE FRATELLO, SHOW MUST GO ON.


PER ONESTA' INTELLETTUALE MIA E DI ANTONIO RICCI, DEVO RILEVARE CHE IN CODA A STRISCIA, GLI AUTORI DELLA TRASMISSIONE SI SONO RIPRESI LA DIGNITA' UMANA, TAGLIANDO LA CANZONCINA FINALE CON VALLETTE DISCINTE COMPRESE.


SUGLI ALTRI CANALI MEDIASET, STENDIAMO UN VELO PIETOSO, NEANCHE C'E' DA PARLARNE, SONO SOLO LA VERSIONE TELEVISIVA DI "CHI, GRAND HOTEL, CRONACA VERA ET SIMILIA". 


 

Nessun commento:

Posta un commento