L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 24 giugno 2009

AUGUSTO (POCO) MINZOLINI E LA DOPPIA FACCIA DEL GOSSIP.

AVEVA DICHIARATO IL SUPINO AUGUSTO (POCO) MINZOLINI NEL MINI INTERVENTO TELEVISIVO DEL 22 GIUGNO, FRESCO DI NOMINA ALLA DIREZIONE DEL TG 1,


 «Voglio spiegarvi perchè - ha detto in serata Minzolini in un video registrato mentre stava alla sua scrivania - il Tg1 ha assunto una posizione prudente sull'ultimo gossip, l'ultimo pettegolezzo del momento, le famose cene o feste nelle residenze private del premier Berlusconi, Palazzo Grazioli e Villa Certosa. Dentro questa storia piena di allusioni, rancori personali, non c'è ancora una notizia certa nè un'ipotesi di reato che riguardi il premier e i suoi collaboratori». Casi che a suo avviso vengono strumentalizzati, come quello che coinvolse l'allora presidente del Consiglio Romano Prodi per «la vicenda della foto di un suo collaboratore ripreso in una situazione scabrosa».


PROPRIO STAMATTINA, IL TG 1 DELLE OTTO HA FATTO UN AMPIO REPORTAGE SULLA CONTROFFENSIVA MEDIATICA DEL BERLUSKAZZ RICCA DI PETTEGOLEZZI SULLA MORALITA' DELLA D'ADDARIO E SUL MISTERIOSO PERSONAGGIO CHE ORCHESTRA DIETRO DI LEI PAGANDOLA CIFRE CHE FORSE L' UOMO PIU' RICCO D'ITALIA NON SI PUO' PERMETTERE, LUI CHE COMPRA TUTTO E TUTTI COME DAVID MILLS RICORDA BENE.


 EVIDENTEMENTE QUANDO PARLA IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE IL GOSSIP, IL PETTEGOLEZZO DEL MOMENTO, I RANCORI PERSONALI CHE NON HANNO DIRITTO DI CRONACA AL TG 1 DI MINZOLINI, DIVENTANO NOTIZIE CERTE E SI TROVANO IPOTESI DI REATO.


INFATTI. IL REATO PIU' GROSSO E' DI TENERE UN SIMILE SCHIAVO-SERVO DELLA GLEBA ALLA DIREZIONE DEL PRINCIPALE TELEGIORNALE ITALIANO, VISTO CHE SENZA FATICA LO FARA' SCIVOLARE ALL' ULTIMO POSTO IN FATTO DI AUTOREVOLEZZA E FINANCO AUDIENCE.


COME LA GELMINI DISTRUGGE LA SCUOLA PUBBLICA, COSI' TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DISTRUGGONO LA COSA PUBBLICA PER FARCI PAGARE LE LORO INNOVAZIONI PRIVATE E PERSONALI. MINZOLINI E' IL CASO PIU' ECLATANTE DEL MOMENTO.


E SAI, E' DA IERI CHE LO STAVO ASPETTANDO IL MOMENTO DELLA VERITA'! 

1 commento:

  1. Augustus Minzolinus noto retroscenista degli sgabuzzini di palazzo grazioli, e portato in auge da cronache politico-gossippare, ora fa lo schifiltoso... mapperpiacere



    Bleh!

    RispondiElimina