L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 5 giugno 2009

CCONCENTATI SULLE PAROLE DI GHEDINI, LE FOTO DI PAPI SONO ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA!

MENTRE TUTTI SI CONCENTRANO SULLA MISURAZIONE EMPIRICA DEL PISELLO DI PAPI COME ESCE SFATTO DALLE FOTO PUBBLICATE DA EL PAIS, LA CONCENTRAZIONE DI LEXDC, QUASI ALLE VENTI DELLA SERA, VA SULLE AFFERMAZIONI DI NICCOLO' GHEDINI, IL SERVO AZZECCAGARBUGLI DEL BERLUSKAZZ QUANDO AFFERMA :


«Qui non è una questione di privacy, ci sono delle foto sequestrate perchè una procura sostiene che sono state acquisite illecitamente. Quindi -spiega Ghedini- si tratta di un corpo di reato, che viene pubblicato in Spagna. Acquistare beni provenienti da reato in Italia si chiama ricettazione». (L'UNITA')


ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA MENTRE LUI AFFERMA IL FALSO, TANTO GLI ITALIOTI CHE VOTANO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE NON SONO IN GRADO DI DISTINGUERE ...


INFATTI, GHEDINI HA FATTO DENUNCIA IN PROCURA PERCHE' SOSTIENE CHE LE FOTO SCATTATE SONO STATE ACQUISITE ILLECITAMENTE.


OVVIAMENTE LA PROCURA INTERESSATA DEVE FARE IL SEQUESTRO PER VERIFICARE SE L' AFFERMAZIONE DI GHEDINI E' VERA O FALSA.


 TRA L' ALTRO, GHEDINI HA ARTATAMENTE SCELTO UNA PROCURA INCOMPETENTE PER TERRITORIO, MA LESTISSIMA A FARE GLI INTERESSI DEL PREMIER, TANTO PER "SCUSATE, CI SIAMO SBAGLIATI MA TANTO UN POSTO DI EURODEPUTATO O DI SOTTOSEGRETARIO IL BERLUSKAZZ NON LO NEGA A NESSUN SERVITORE" C'E' SEMPRE TEMPO.


E POI A TRASFERIRE IL TUTTO A TEMPIO PAUSANIA SI PERDE ANCORA PIU' TEMPO, E PER IL BERLUSKAZZ E' MEGLIO COSI', TUTTO VA NEL DIMENTICATOIO CHE E' IL POSTO PIU' FREQUENTATO DAGLI ITALIOTI.


QUINDI, FINCHE' NON CI SARA' IL RINVIO A GIUDIZIO DEL FOTOGRAFO ZAPPEDDU PERCHE' VIENE ACCERTATA LA ILLEICITA' DEL POSSESSO DELLE FOTO, NON C'E' ALCUN REATO DI RICETTAZIONE.


MA LA NUTTATA DELLE ELEZIONI EUROPEE HA DA' PASSA', PECCATO CHE EL PAIS ABBIA ROVINATO LA FESTA DEL PREMIER, ALMENO IN SPAGNA E SU INTERNET. STATE SICURI, AL TG1 NON VEDRETE NULLA! 

2 commenti:

  1. hai fatto caso che i lacchè del ber-luscao-meravigliao..son tutti cessi taroccati e ritoccati? vecchi imparruccati e giovani incipriati fin sulla lingua?

    La notizia de EL PAIS mi ha stupita piacevolmente,(peccato che ieri sera davano la notizia della vittoria della destra xenofoba alle europee )già Almeno fossero contrari ai premier sotto al metro e 70..ecchècavolo!

    RispondiElimina
  2. Lex,

    non è il pisello di papi. lui è come la Lega: ce l'ha duro, sempre ed ovunque. Quello semimoscio è del suo ospite Ceko. :-)



    Francesco

    RispondiElimina