L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 21 giugno 2009

EI FU SICCOME IMMOBILE.MARIO MAURO E LA PRESIDENZA DEL PARLAMENTO EUROPEO.

CONTRORDINE, DIPENDENTI, ABBIAMO DORMITO. MARIO MAURO PER L' INOPPORTUNA CONVERGENZA DEGLI INTERESSI TEDESCHI E POLACCHI, NON SARA', COME SBANDIERATO IN CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEA, IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL PARTITO POPOLARE NAZIONALE PIU' GRANDE D'EUROPA.


NON SARA' VOTATO NEMMENO DALL' OPPOSIZIONE ITALIANA. ANCHE SE DI LUI HA BEN PARLATO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO, OVVIAMENTE SUPERPARTES.


IN ITALIA, LA CAMPAGNA VOLTA A VENDERE IL MAURO- PRESIDENTE DICHIARANDO INUTILE IL VOTO AGLI ALTRI PARTITI (PERCHE' NE AVREBBE INCRINATO PRESTIGIO NUMERICO), NON HA SORTITO L'EFFETTO 45%. MA VUOI CHE GLI ALTRI, IN NOME DI UN DISCUTIBILE NAZIONALISMO ITALIANO BERLUSCONISTA, SI DIMENTICHINO DELLO SGARBO DELLA PROPAGANDA DEL REGIME PUBBLICITARIO?


IN EUROPA, NON CREDO CHE NESSUNO AVREBBE INTERESSE A VOTARE UNA BRAVA PERSONA DOTATA DI NESSUN POTERE E AUTONOMIA NEI CONFRONTI DEL BERLUSKAZZ ( COME SONO NOTORIAMENTE TUTTI GLI ESPONENTI DEL GOVERNO EMBLEMATICAMENTE RAPPRESENTATI DA "BEL VISETTO" FRATTINI, IL PIU' INUTILE DEI MINISTRI DELL' ESTERO CHE L' ITALIA ABBIA MAI PARTORITO.


MARIO MAURO. MAI COME IN QUESTO CASO IL TERMINE BRAVA PERSONA E' UN DIFETTO, NON UN PREGIO.

6 commenti:

  1. Bisogna trovare assolutamente qualcuno che non si opponga alla direttiva Bolkestein..io consiglio Bondi, comunque di personaggi del genere il Diversamente Alto ne ha a iosa, quanto sicuramente il suo Harem...



    NucleoZero

    RispondiElimina
  2. PURTROPPO I MOLTI PERSONAGGI CHE IL BERLUSKAZZ PUO' SPENDERE HANNO TUTTI LO STESSO TARGET : SONO SERVITORI PREZZOLATI INAFFIDABILI. FORSE QUESTO IN ITALIA E' UN PREGIO, CARO NUCLEO ZERO. MA GLI ALTRI STATI EUROPEI NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sulla direttiva Bolkestein anche in europa esistono i personaggi con il target dei prezzolati del Diversamente Alto....Se passerà sarà un bagno di sangue per davvero, ma non in termini fisici...sarà una strage di posti di lavoro.



    NucleoZero

    RispondiElimina
  4. caro NZ, puoi spiegare ai miei 3 lettori la direttiva Bolkestein?

    RispondiElimina
  5. opssssss...scusa ho lasciato il commento sull'altro post...comunque appena ho tempo (domani)...ti preparo un bel sermone sulla direttiva Bolkestein...se hai sky stasera alle 21.30 sul canale 130 fanno un programma che si chiama citizen berlusconi...un dossier sul Diversamente Alto mai visto in TV, infatti current è una rete autonoma.



    NucleoZero

    RispondiElimina
  6. Ma chi è? Essì che dovrei conoscerlo perchè è un ciellino milanese... ma non l'ho mai visto da nessuna parte

    RispondiElimina