L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 16 giugno 2009

IL PELLET RADIOATTIVO. DAL SERVIZIO DEL TG5 UNO SPOT CONTRO IL PREMIER NUCLEARISTA.

IERI E' ANDATO IN ONDA SUL TG5 MEDIASET UN SERVIZIO SUL PELLET RADIOATTIVO ARRIVATO DALLA LITUANIA CHE SUONA COME UNO SPOT CLAMOROSO CONTRO LA SCELTA NUCLEARE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE ITALIOTA.


INFATTI, COME POI ANCHE DESCRITTO SULLA CARTA STAMPATA, SEMBRA CHE L' ORIGINE DELLA RADIOATTIVITA' DEL PELLET NON SIA IN UNA MACCHINOSA RICONVERSIONE DI UNA MATERIA PRIMA ALTRIMENTI DI NESSUN VALORE, MA LA CONSEGUENZA DELLA CONTAMINAZIONE DEL LEGNAME A SEGUITO DELL' ESPLOSIONE NUCLEARE DI CHERNOBYL NEL 1986.


NEL MILLENOVENCENTOOTTANTASEI!


DOPO VENTITRE' ANNI LE CONSEGUENZE DELLO SCOPPIO DEL REATTORE NUCLEARE SONO ANCORA VIVISSIME!


UN PO' PIU' POVERI MA SANI E VEGETI, LO SLOGAN CHE RIUNISCE IL NO AL NUCLEARE.


CHE DIAVOLO CI GUADAGNA IL BERLUSKAZZ CON LA SUA CORTE DI PERSONAGGI NON PENSANTI MA OSANNANTI, PER NON VOLERSI DEDICARE ALLE ENERGIE ALTERNATIVE, E' MISTERO. MA VISTO L'OSTRACISMO DI FATTO PRATICATO CONTRO LE FONTI SOLARI ED EOLICHE, UN NUOVO ORIZZONTE DI CONFLITTO DI INTERESSI SEMBRA APRIRSI PIU' TRAGICO CHE MAI.


P.S. - PER FORTUNA, SE NON BRUCIATO, SEMBRA CHE IL PELLET RADIOATTIVO SIA INERTE, MA ATTENTI ALLE CENERI CHE AVREBEBRO UNA RADIOATTIVITA' APPREZZABILE. APPREZZABILE E' UN TERMINE TECNICO USATO DAGLI INVESTIGATORI, QUINDI NON SO QUANTO RASSICURANTE.


P.S. 2 - TEMO, COME AL SOLITO, CHE QUALCUNO, INVECE DI COMMENTARE SUL NUCLEARE SI O NUCLEARE NO, PASSI IL TEMPO A COMMENTARE QUANTO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE MI STIA SIMPATICO O ANTIPATICO. NON SONO IO IL SOGGETTO DEL POST, GRAZIE!

4 commenti:

  1. ciao ma anche il pellet che vendono da lettiera per i conigli potrebbe essere radioattivo????? mi sto preoccupando perchè ci tengo al mio animalettuccio ma anche non vorrei che danneggiasse la mia famiglia!!! non vorrei che l'urina del coniglio corrodesse il pellet da far sprigionare sostanze tossiche !!!! azz chiamo striscia se così fosse :(

    RispondiElimina
  2. Beh,chiamare Striscia è come chiamare il Padrone...

    Quel che però mi lascia perplesso è quel "sembra che sia inerte"...

    Sembra? A chi? Affidabile? Mah!

    La scelta del Nucleare conferma la stolidità del c.d. Presidente del Consiglio...e dei suoi portaborse...

    Ah,dimenticavo:ma non era un pò troppo abbronzato",l'amico suo(dell'ultim'ora)?



    Saluti.



    Marcello De Giorgio.

    RispondiElimina
  3. anonimo la lituania faceva parte dell' Urss. basta comunisti cioè non comprare pellet da loro? che cazzata!

    RispondiElimina