L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 26 giugno 2009

IO NON LODO ALFANO! NON SI PUO' PROCESSARE PER TURBATIVA DEI MERCATI AZIONARI

PER VIA DI QUESTA LEGGE FASCISTA CHE GLI PERMETTE SI SPARARE CAZZATE IN CONTINUAZIONE IN SPREGIO A TUTTE LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA.


CHIUDERE LA BOCCA A CHI PARLA DI CRISI, NEGARE LE INSERZIONI PUBBLICITARIE AI GIORNALI CHE PARLANO DI CRISI.


PROVOCARE IL PANICO IN BORSA VERSO I TITOLI QUOTATI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE, CON OVVIO VANTAGGIO DEI TITOLI CHE FANNO RIFERIMENTO ALLE PROPRIETA' DEL BERLUSKAZZ, CHE SI FA BEFFE DEGLI STRACCIONI CHE LO VOTANO AUMENTANDO LE PROPRIE RICCHEZZE ESPONENZIALMENTE, SENZA CHE AI SUOI ELETTORI ARRIVI UN SINGOLO VANTAGGIO.


OLTRETUTTO DOBBIAMO SORBIRCI ANCHE LA BUFALA DEI SONDAGGI CHE LO DANNO, SECONDO LUI, AL 61% DI POPOLARITA'. A PARTE CHE SONO FASULLI COME QUELLO DEL SABATO ELETTORALE CHE IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE SI PROCLAMAVA VINCITORE DELLE ELEZIONI CON IL 45% DEI VOTI, E INVECE CI E' ANDATO LONTANO ...


IO NON LODO ALFANO! TANTO NON INTERVERRA' ALCUN MAGISTRATO, PERCHE' LA MAGISTRATURA E' BEN CONSAPEVOLE CHE L' EVENTUALE AZIONE LEGALE INIZIERA' GIA' SOTTO LO SCHIAFFO DELLA PRESCRIZIONE, PERCIO' SERVIREBBE SOLO AL SINGOLO MAGISTRATO PER FARSI INQUADRARE COME "NEMICO PERSONALE E COMUNISTA" DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE.

1 commento:

  1. ormai è il sultano d'Italia si può permettere di tutto.ciao Giovanni

    RispondiElimina