L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 23 giugno 2009

LA LEGGE CARFAGNA CONTRO LA PROSTITUZIONE. IO NON LODO ALFANO.

DAL TESTO DELLA LEGGE CARFAGNA (SIC!) CONTRO LA PROSTITUZIONE :


Art 600-bis (Prostituzione minorile) E' punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da euro 15.000 a euro 150.000 chiunque:

a) recluta o induce alla prostituzione una persona di eta' inferiore agli anni diciotto;

b) favorisce, sfrutta, gestisce, organizza o controlla la prostituzione di una persona di eta' inferiore agli anni diciotto, ovvero altrimenti ne trae profitto.

Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di eta' compresa tra i sedici ed i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilita', e' punito con la reclusine da sei mesi a quattro anni e con la multa da euro 1.500 a euro 6.000..

 


STAI A VEDERE CHE IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, SCADUTI I TERMINI DEL LODO ALFANO, SE NON DICHIARATO INFERMO DI MENTE, SI BECCHERA' FINALMENTE LA GALERA (FALSO : HA GIA' SUPERATO I 70 ANNI) E NON PER LE MALEFATTE DEGLI ULTIMI TRENTA ANNI MA PER LE TRAVERSIE DEGLI ULTIMI TRENTA GIORNI, SEGNATO DA UNA CANDIDATA DEL CENTRO DESTRA ALLE ELEZIONI LOCALI (ALTRO CHE VELINA, SIAMO PASSATI ALLE ESCORT!).

2 commenti:

  1. Tra poco passerà alle Prinz...



    NucleoZero

    RispondiElimina
  2. Beh anche Al Capone alla fine l'hanno beccato solo per evasione fiscale

    Anche se a dire il vero non è lui a istigare alla prostituzione ma a farsi procurare donnine compiacenti in cambio di promesse (ovviamente sempre solo quelle) di favori



    Diciamo come al solito corruzione?

    RispondiElimina