L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 4 giugno 2009

LA LISTA DEI PROSCRITTI SU "IL GIORNALE".

MENTRE IL PADRONE FLIRTA ATTRAVERSO I SUOI SERVI FEDELI TIPO SACCONI CON LA CEI - COME MUSSOLINI FLIRTAVA CON IL PAPATO ALLA RICERCA DEI PATTI LATERANENSI - L' IRA CONTRO I PRETI E LE PARROCCHIE CHE NON SI UNIFORMANO AL PENSIERO DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE VIENE COSTRUITA DAI SERVITORI DELL' INFORMAZIONE DEL REGIME PUBLICITARIO.


OGGI SU "IL GIORNALE" VIOLENTO ATTACCO E INVETTIVA CONTRO IL SITO ON LINE DI UNA PARROCCHIA DEL PADOVANO www.mandriola.org CHE AVREBBE ALLA SUA GUIDA UN PARROCO VISCERALMENTE ANTIBERLUSCONIANO. TI COLLEGHI AL SITO DOPO LA LETTURA DELL' ARTICOLO DI MICHELE BRAMBILLA E PENSI A QUALCOSA DEGNO DEI BLOGGERS PIU' CATTIVI DI SPLINDER.


INVECE, UN BELLISSIMO SITO PARROCCHIALE CON L'ORARIO DELLE MESSE. GLI INCONTRI DELL' AZIONE CATTOLICA, I BOLLETTINI DI DON FRANCO.


CERTO, E VERGOGNA, NEANCHE UNA FOTO DI PAPI E DI NOEMI.


MA CHE SI ASPETTAVA IL BRAMBILLA? L'ESALTAZIONE DELL' ANTICRISTO?


E POI, VERGOGNA DUE VOLTE, IL BOLLETTINO DEL 24 MAGGIO DOVE IL PARROCO HA AVUTO L'ARDIRE DI SCRIVERE " BERLUSCONI DOVREBBE ESSERE IN PRIGIONE E INVECE CE LO TROVIAMO AL GOVERNO". ROBA DA DAR FUORI DI TESTA, MI CONSENTA!


MA D' ALTRONDE, CARO MICHELE BRAMBILLA, AI PRETI SI CHIEDE DI DIRE LA VERITA'.


NON FANNO MICA I GIORNALISTI!

1 commento:

  1. la notizia mi ha commossa..sembrava il prete interpretato da Aldo Fabrizi in mamma roma..cioè,più che altro come dici tu sembra di rivivere QUEL clima (cattso)

    RispondiElimina