L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 10 giugno 2009

PHOTO-QUIZ : CHI DEI DUE E' IL DITTATORE E CHI QUELLO CHE VORREBBE ESSERLO?

 Roma, prima visita di Muammar Gheddafi Tre giorni di proteste e manifestazioni in città

11 commenti:

  1. Aghhh, queste domandi ambigue e difficili!!!!



    :o)

    RispondiElimina
  2. eh eh eh... stavo notando: sono alti uguali!!!



    eh eh eh... quidni ... intercambiabili!!!

    RispondiElimina
  3. ricordi il film fight club? brad pitt e edward norton?

    Ecco appunto...

    8O)

    RispondiElimina
  4. non ci posso credere!!portami un carrierista politico delle tue tendenze, a me pare antiberlusconiane e quindi vicine a franceschini( a ferrara ci sara' il ballottagiio, quindi franceschini non ha convinto i suoi concittadini) che non sia ricco e molto benestante.

    veltroni prende 450.000€ all'anno, è dopo berlusconi, ma il premier i soldi li ha fatti primA (con i suoi mezzi, io lo ammiro, non invidio,) di entrare in politica. solitamente all' università secoli fa, quando si parlava in questo modo, violento contro chi era affermato ecc. era uno sfigato. per me rimane valida la definizione. non capisco questa diatriba contro leonardo58, a me pare un ottimo interlocutore, molto serio e non di parte.ha molat memoria storica, e fa bene ad usarla.non so, non mi piaci se questa è la tua personalità. ciao, scusa la franchezza. masticatore.

    RispondiElimina
  5. walter : nelle immagini con tremonti e maroni, sembravano quattro dei sette nani! se c'era Fini faceva la figura del preincipe azzurro ... (che poi è quello che vorrebbe diventare come erede del berluskazz).

    RispondiElimina
  6. masticatore: ahimè, un carrierista politico delle mie tendenze non esiste. anche per questo tanti anni fa, andai via dalla DC ...

    RispondiElimina
  7. masticatore: spiegami il "tuo" concetto di antiberlusconismo. io non ho niente di personale contro il berluskazz (infatti lo chiamo con il nome che gli ha dato Bossi a suo tempo, ma parliamo di uno che la coerenza l'ha lasciata nell'utero materno). tra l'altro non lo conosco personalmente. se uno non è d'accordo con la politica del capo del governo, come va definito?e se la definizione fosse antiberlusconista, non avrebbe la liceità di esserlo?

    RispondiElimina
  8. ancora masticatore : con i 450.000,00 euro di Veltroni, il berluskazz ci paga la bolletta dell'acqua per innaffiare i giardini di Villa Certosa. Abbi almeno il buon gusto che dà il senso delle proporzioni.

    RispondiElimina
  9. per carità... c'è ancora qualche imbecille (posso dirlo? non è incitamento al voto?) che ammira (non invidia, ci tiene a specificare...) un ladro?

    RispondiElimina
  10. certo, si può essere antib.,in democ.va bene, meno male.mentre non capisco il senso del commento sui soldi di veltroni. il premier può usare anche 1 milione di € per annaffiare la sua villa, li paga lui, e non accetto insinuazioni che sia lo stato a pagare, prove, solo prove, non parole. non capisco come possa veltroni guadagnare così tanto ed avere 5 case nel mondo, anche se scrivibicchia, non fa null'altro. do ve li trova? e d'alema dove ha trovato i soldi per il suo panfilo? ciao grazie masti.

    RispondiElimina
  11. caro masticatore, gli inserzionisti pubblicitari, in tempi di crisi economica, hanno aumentato gli introiti di publitalia per 30 milioni di euro (i dati non li fornisco io, ma l'autorità competente), mentre il resto dell' economia galleggia a stento. poi per veltroni, vai a leggerti il suo 740 che è pubblico, in quanto onorevole della Repubblica, e discutiamo se riscontri anomalie, così le verifichiamo insieme, io sono il primo sostenitore della legalità anche dell' opposizione. però ho visto e letto che l' indagine de "Il Giornale" sulla barca di D'Alema non ha poi raggiunto chissà quali risultati eclatanti, aldilà della pubblicistica denuncia. Se avevano elementi di denuncia, la cosa sarebbe andata avanti. A Roma i pretori filoberlusconiani impazzano.

    RispondiElimina