L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 1 luglio 2009

ALLA FACCIA DEGLI AMBIENTALISTI ITALIANI CHE VEDONO L' EOLICO COME FUOCO AL CULO.

DOMANI LA SVEZIA DIVENTA PRESIDENTE DI TURNO DELLA COMUNITA' EUROPEA FINO AL 31 DICEMBRE 2009. LO STATO CHE ENTRO IL 2020 TAGLIERA' LE EMISSIONI DI GAS SERRA DEL 40%.


LO STATO CHE FA DERIVARE DALL' ENERGIA RINNOVABILE IL 25% DEL PROPRIO FABBISOGNO ENERGETICO, CON BEN 110 STAZIONI EOLICHE INSTALLATE E FUNZIONANTI.


UN BEL COLPETTO PER AMBIENTALISTI STRANI E CULTORI DEL PAESAGGIO (?) ITALIOTI.


QUELLI CHE IN NOME DI NON SO QUALE ESTETICA DECRETANO CHE LE PALE EOLICHE DETURPANO IL PAESAGGIO, PER CUI NEL '600 GLI SPAGNOLI E GLI OLANDESI, IN RISPETTO AL PRINCIPIO, SAREBBERO DOVUTI MORIRE DI FAME PIUTTOSTO CHE MACINARE IL GRANO CON I MULINI A VENTO. 


E NOI, AL CONTRARIO, IN PIENA NECESSITA' ENERGETICA, DOVREMMO GODERE DELL' OMBRELLO NUCLEARE CHE CI PROPONE IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE ...


MEGLIO INQUINATI E MORTI, DAVVERO!


NEL FRATTEMPO CHE QUESTI INDIVIDUI PENSANO A COME RIBATTERMI, GLI USA E LA CINA SI STANNO ACCORDANDO PER TAGLIARE LE PROPRIE FONTI DI INQUINAMENTO ... SI VEDE CHE NON HANNO TEMPO PER LE CHIACCHERE, VISTO CHE HANNO COMMISSIONATO STUDI SULL' EFFETTO DEI GAS SERRA CHE NON FA LORO DORMIRE SONNI TRANQUILLI!

Nessun commento:

Posta un commento