L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 12 gennaio 2009

ALITALIA. ANCORA NON VOLA MA I SOCI CAI HANNO GIA' GUADAGNATO 40 MILIONI DI EURO.

ALLA BELLA FACCIA DELLA CRISI E DELLA RECESSIONE.


I SOCI CAI AVREBBERO MESSO 1,052 MILIONI DI EURO - IL 25% VALE 263 MILIONI -. ORA, SENZA AVER VOLATO NEANCHE UN MINUTO, VENDONO IL 25% DELLA SOCIETA' AD AIR FRANCE PER LA MODICA SOMMETTA DI EURO 320 MILIONI.


COME DICE IL CORRIERE DELLA SERA UN SOVRAPPREZZO DI 40 MILIONI RISPETTO A QUANTO VERSATO DAI SOCI ITALIANI. SECONDO LA MATEMATICA FAREBBE 57 MILIONI. FORSE LE CIFRE SONO ANCORA INCERTE, CERTO E' CHE I SOCI CAI POSSONO BRINDARE ALL'ANNO NUOVO CON UNA INTERESSANTE PLUSVALENZA, SENZA AVER ANCORA VOLATO PER UN ORA SUI CIELI ITALIANI.


DI PIU', HANNO SPIEGATO ALLA MORATTI CHE SENZA IL RIDIMENSIONAMENTO DI LINATE, MALPENSA NON SVILUPPERA' MAI COME HUB - MA QUESTO I MIEI 3 LETTORI LO SANNO GIA' DA SEI MESI ALMENO -. ORA LA SINDACHESSA ANDRA' A SPIEGARLO AI SUOI ACCOLITI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SEA - SOCIETA' CHE GESTISCE I DUE AEROPORTI MILANESI, DI CUI IL COMUNE MILANESE DETIENE IL 90% -.


VORREI UN LEGHISTA A COMMENTARE CHE MI SONO SBAGLIATO E NON CI HO CAPITO NULLA.

3 commenti:

  1. La lega ora inizierà a parlare di federalismo ex extracomunitari e farà finta di niente come fa da sempre pur di mantenere le poltrone

    RispondiElimina
  2. Ma sei proprio cattivo. Colaninno ha detto:

    " Il sovrapprezzo che verrà pagato da Air France per entrare nella nuova Alitalia, rispetto a quanto pagato dagli imprenditori italiani, viene indicato come se fosse una speculazione, ma entra nelle casse della società, non degli imprenditori".

    Hai capito? Quale speculazione.

    Hanno la faccia da tanga.

    Ciao.

    RispondiElimina
  3. tra il dire e il fare c'è di mezzo Colaninno e Berlusconi ... state freschi!

    RispondiElimina